Impara a fare corsi steroidi per principianti in palestra e prendere steroidi per non professionisti perché preferisci astenervi dalla farmacologia sportiva se non sei un atleta professionista.

L’articolo di oggi è dedicato a un argomento complesso e controverso: vale la pena prendere steroidi, se non si esegue? Cercheremo di rispondere a questa domanda con imparzialità e onestà. È ovvio che ogni persona ha il diritto di decidere come comportarsi in questa o quella situazione. Non esorteremo i fan dello sport “di ferro” a prendere droghe anabolizzanti oa rifiutarle.

Hai bisogno di steroidi se non hai intenzione di esibirti?

Certamente, con l’aiuto di AAS è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati in un modo molto più rapido rispetto agli inseguimenti naturali. Tuttavia, vale la pena ricordare i potenziali rischi per la salute e il denaro speso. Gli steroidi oggi sono il tipo più conveniente di farmacologia sportiva e allo stesso tempo hanno un forte impatto sul corpo. Tuttavia, è necessario spendere soldi per il loro acquisto, che non sarà rimborsato in nessun caso.

In linea di massima, la risposta alla domanda se prendere steroidi, se non agisci, dipende dai tuoi compiti. Tutti noi siamo personalità e abbiamo la nostra opinione in ogni questione. Per qualcuno la priorità è la creazione di una famiglia e di una carriera, altre persone vogliono comprare una macchina costosa, la terza non è praticamente nulla. Questo è ciò che intendiamo se hai un muscolo forte per te (la questione della finanza non ne vale la pena, dato che l’obiettivo è stato raggiunto), quindi per il tuo compagno non c’è nulla di buono in esso, solo i costi vuoti.

Se vuoi sapere la risposta alla domanda se prendere steroidi, se non esegui, allora prima di tutto decidi se è importante avere un sacco di muscoli. Molti ragazzi visitano la sala e allo stesso tempo non cercano di prendere steroidi per non professionistreclutare una grande quantità di massa e hanno solo bisogno di essere pompati. È abbastanza comprensibile. Che non pensano nemmeno agli steroidi.

Se decidi di acquistare un appartamento, valuta sicuramente tutti i vantaggi e gli svantaggi di questo passaggio. Innanzi tutto, stiamo parlando di costi finanziari. Quindi passare ad altri fattori, l’area, la lontananza di nuove abitazioni dall’infrastruttura principale della città, ecc. Solo dopo aver analizzato tutti questi fattori è stata presa una decisione.

Nella situazione con farmaci anabolizzanti, ti consigliamo di fare lo stesso. Solo valutando il grado di importanza dei muscoli grandi per te stesso, puoi rispondere a questa domanda. Se parliamo dei possibili vantaggi di AAS, allora questo è un insieme veloce di massa e un aumento degli indicatori di potenza. Che tu non abbia sentito parlare del danno di queste droghe, le loro prestazioni non devono essere messe in dubbio.

E con il compito assegnato agli steroidi, si adattano perfettamente. Sotto la loro influenza, il corpo accelera in modo significativo i processi di produzione dei composti proteici, il che si traduce nei risultati che possono essere visti nei tornei dei bodybuilder. Sicuramente nessuno sosterrà che tutti questi ragazzi che sono sul “Mr. Olympia” accettano la farmacologia dello sport. E si può dire dei rappresentanti di tutte le discipline sportive.

La domanda sorge spontanea: a cosa serve? La risposta qui è molto semplice – per la vittoria. Molti bodybuilder dicono che negli ultimi due decenni, solo un atleta con i muscoli più grandi può vincere nel bodybuilding. Se prima la questione dell’estetica della figura era in prima linea, oggi è arrivata al rovescio della medaglia.

Che dire degli amanti di questo meraviglioso sport comprare steroidi, se lo stesso Arnold Schwarzenegger ha criticato i costruttori moderni e il loro fisico. D’accordo sul fatto che se il criterio principale nella valutazione degli atleti è la bellezza della figura, allora non avrà molto senso usare gli steroidi. Più precisamente, sarebbero comunque usati, ma non così attivamente. Questa è la nostra opinione soggettiva e ognuno di voi può essere in disaccordo con lui.

I costruttori professionisti hanno già fatto la loro scelta, e la priorità per loro è una performance di successo nei tornei, che comporta un guadagno finanziario. Atleti famosi ricevono denaro non solo per partecipare a tornei, ma anche per la pubblicità di vari prodotti. Ancora una volta, i rappresentanti di tutti i tipi di sport si intersecano in questo problema. Nello stesso calcio, le stelle guadagnano bene nei club, ma hanno anche i corrispondenti importi di contratti di sponsorizzazione.

prendere steroidi

Dovresti capire che gli atleti professionisti dall’uso di steroidi ricevono un risultato finale molto più ampio rispetto ai soli muscoli enormi – un buon reddito. Se una persona è interessata solo ai suoi muscoli e non pensa ad altro, allora ha sicuramente problemi con l’autostima. Se vuoi iniziare a utilizzare AAS esclusivamente per accelerare i progressi nel bodybuilding e non mettere altri compiti in questa direzione, allora una tale posizione sembra stupida.

Come per qualsiasi problema, è necessario innanzitutto passare dal rapporto tra potenziali rischi e profitti. Forse qualcuno ha pensato che la mancanza di profitto dall’uso di droghe anabolizzanti è coperto solo in denaro. Ma prima di tutto, uno dovrebbe capire la salute qui. Immagina di aver iniziato a usare steroidi e raggiunto il tuo obiettivo. Hai muscoli grandi, ma ci sono problemi, ad esempio, con il cuore. Hai bisogno di grandi muscoli in questa situazione?

Naturalmente, la maggior parte delle affermazioni sul pericolo mortale di anabolizzanti è un delirio di acqua pulita. Ma dire della totale sicurezza di questi farmaci non può. Non credere allo shopping online, il che garantisce che l’uso corretto di AAS non causa effetti collaterali. Hanno un posto dove stare e in molti modi dipendono dal tuo corpo. Prendiamo ad esempio un steroide popolare come il nandrolone decanoato.

Un atleta può usare il farmaco in quantità abbastanza grandi e non si presentano problemi. L’altro, a sua volta, e con dosaggi minimi può affrontare un fenomeno come “deca-dick”. Ecco i principali effetti collaterali che possono apparire sul corso ACC:

  1. Ginecomastia. Questa malattia è l’aspetto delle foche nel capezzolo e sembra che il seno inizi a crescere secondo il tipo femminile. La ragione principale per lo sviluppo della ginecomastia è la conversione attiva di alcuni farmaci in estrogeni. Questo processo di conversione del testosterone in ormoni femminili si chiama aromatizzazione.
     
  2. Problemi con potenza e desiderio sessuale. Questo può anche essere un problema. Più spesso sul corso di farmaci anabolizzanti c’è una situazione inversa, perché la concentrazione di testosterone nel corpo raggiunge i suoi limiti massimi. Tuttavia, dopo il completamento del ciclo, il livello dell’ormone maschile artificiale cade rapidamente e il corpo non ha ancora avviato i processi di sintesi della sostanza naturale. In molti modi, i rischi di sviluppare problemi con la potenza dipendono dal corpo umano.
     
  3. L’effetto rollback. Questo è il principale effetto negativo dell’uso di steroidi. E non è pericoloso dal punto di vista della salute fisica, come la psicologia. Dopo il corso è abbastanza difficile mantenere i risultati e perderai la massa muscolare, oltre ai parametri di potenza. D’accordo, per vedere come i frutti del tuo lavoro nella hall scompaiono sono molto difficili.
     
  4. Problemi con la pelle e il muscolo cardiaco. Se parliamo del cuore, quindi un impatto significativo sulla qualità del corpo non è tanto di steroidi, quanto una combinazione con l’intensità dell’allenamento con una predisposizione genetica. Allo stesso modo, la situazione è la stessa con la pelle, ma qui, insieme alla genetica, la qualità della nutrizione dell’atleta ha una grande influenza.

Perché i principianti e gli adolescenti non dovrebbero usare gli steroidi?

Al giorno d’oggi è molto facile acquistare farmaci anabolizzanti. Su Internet ci sono molti negozi dove puoi scegliere liberamente il farmaco giusto e pagare per l’ordine, ricevere il pacco dopo una o due settimane. E il costo di molti AAS è relativamente basso e può anche sembrare preferibile ad alcuni tipi di alimentazione sportiva.

Abbiamo già detto che spetta a te rispondere alla domanda se vale la pena prendere steroidi, se non agisci, puoi solo. Abbiamo esposto pensieri su questo argomento, ma la decisione finale è solo vostra. Allo stesso tempo, ci sono due categorie di bodybuilder che sicuramente non possono usare anabolizzanti – principianti e adolescenti.

Con quest’ultimo tutto è abbastanza semplice – il loro corpo, in particolare il sistema endocrino, non si è ancora formato. L’uso di AAS a qualsiasi età porta a malfunzionamenti nel sistema ormonale, ma negli adolescenti questo può essere estremamente pericoloso. Devi semplicemente sbilanciarlo, e per il resto della tua vita dovrai usare questi farmaci, ma non per l’aumento di peso, ma per la terapia ormonale sostitutiva.

Con gli atleti principianti, tutto è molto più complicato. Immagina che l’atleta abbia 25 anni, ma ha iniziato a fare il bodybuilding meno di un anno fa. In linea di principio, puoi usare gli anabolizzanti, ma ricorda che prima inizi a farlo. Il peggio sarà il risultato finale.

Un buon esempio di confronto è un’auto sportiva costosa, in grado di muoversi con una velocità massima di 250 chilometri all’ora. Se a questa velocità accendi il protossido di azoto, l’auto può accelerare fino a 280 chilometri all’ora. Ma se lo fai dall’inizio, quando raggiungi la velocità massima, non cambierà, steroidiperché l’ossido di azoto è già finito.

Se hai preso una ferma decisione sull’uso di farmaci anabolizzanti, la tua esperienza di allenamento dovrebbe essere di almeno tre anni. A conferma di queste parole, citiamo i risultati di uno studio condotto negli Stati Uniti. I soggetti sono stati divisi in due gruppi in base alla loro esperienza di allenamento. Gli atleti esperti hanno mostrato buoni risultati a differenza dei principianti. Questo ci permette di dire che gli steroidi possono essere il più efficaci possibile nel caso. Quando l’atleta si avvicina al limite genetico.

In conclusione, voglio ribadire che in questo articolo abbiamo appena espresso le nostre opinioni sulla questione se valga la pena prendere steroidi, se non si esegue? La decisione finale è tua. Ma se non hai raggiunto l’età di 25 anni, allora è meglio aspettare con il fondo sportivo. Allo stesso modo, la situazione è con i principianti. Se la tua esperienza di allenamento supera i cinque anni, i risultati possono essere positivi. In generale, decidere se è necessario prendere anabolizzanti o se continuare l’allenamento naturale.