La cosa principale è raggiungere la massima intensità. Il numero di approcci dipende da questo.

La questione fondamentale del bodybuilding è quanti set da fare nell’esercizio. In effetti, quanti set sono necessari per iniziare a far crescere i muscoli: due o tre, o forse cinquanta? Devo dire, non c’è una risposta sola, perché il numero di set è determinato dal vostro livello di fitness (set 3-4 matricola e non può essere confrontato con 1-2 set professionali), i vostri obiettivi nel bodybuilding e la natura degli esercizi – isolante o di base.

Preriscaldare il sistema nervoso

Arnold SchwarzeneggerUna cosa è certa: se si va in palestra solo per la condizione muscolare e una buona forma fisica generale, devi solo 1-2 serie di un esercizio approcci. Inoltre, dovrebbero svolgere di volta in volta su una base circolare – per Seto ogni esercizio uno dopo l’altro, senza una pausa per riposare.

Coloro che sono interessati alla crescita muscolare dovrebbero fare 1-2 set solo per “riscaldamento”. Perché? In primo luogo, per motivi di assicurazione elementare di tendini e legamenti. E in secondo luogo, ciò che è molto più importante, al fine di “oscillare” la rete nervosa nei muscoli.

Un muscolo non funzionante è come un’auto che è rimasta inattiva a lungo nel parcheggio. È necessario avviare il motore e “far rivivere” tutti i sistemi dell’organismo dell’automobile. E muscolare: è necessario per fare un paio di set per sbarazzarsi del nervo “fili” primi impulsi correttamente il loro “pulite” per un sacco di duro lavoro.

Tuttavia, semplificare la situazione. In realtà, tutto è molto più complicato. Il sistema nervoso nei muscoli ha speciali “nodi”, alcuni tipi di trasformatori di elettricità biologica. Purché non si accumulano all’interno certo potenziale attraverso le prime ripetizioni con peso leggero, il sistema nervoso è in grado di funzionare a pieno regime. Quindi, non provare nemmeno nella prima ripetizione del primo set ad invadere il peso massimo di lavoro. Se il peso soccombe approcci, allora non è affatto il massimo, ma solo in questo modo ti sembra Arnold Schwarzenegger.

Migliore motivazione in italiano per palestra / lavoro / vita Arnold Schwarzenegger (Bodybuilding)

Più forte, meglio è

Quanti set fare Il consiglio di ArnoldDopo i set di riscaldamento, il peso nei set dovrebbe essere aumentato piramidalmente. Quanti set dovrebbero essere? Penso che non più di cinque. Perché l’alta intensità in questi 5 set è già estremamente stancante dei piccoli assistenti muscolari, lavorando sulla stabilizzazione del tronco o dell’arto Hugh Jackman. Set aggiuntivi saranno per sovraccarico evidente di tali muscoli stabilizzatori, che alla fine porterà allo strappo dei legamenti, all’infiammazione delle articolazioni e così via.

Tuttavia, questi cinque set non possono essere una regola per tutti. Comprendi ciò che preferisci: forza lavoro o resistenza. Se il primo, poi nei muscoli per natura più potere fibre bianche. Allora hai bisogno di grandi pesi e con queste scale sono sufficienti tre set, massa muscolare.

Il paradosso del bodybuilding è che la crescita muscolare determina l’intensità del tuo sforzo. Il sistema multiset ti obbliga a fare un set-by-set, in modo che, a causa della fatica nell’ultimo set, arrivi al limite dello sforzo. Ma se hai esperienza, sei in grado di sviluppare un tale sforzo nel primo set di lavoro. Allora il resto dei set non ti porterà da nessuna parte. Questo spiega la disparietà a prima vista del numero di serie di famosi campioni: Yatsu abbastanza 1-2 set approcci, e Flex Wheeler ha bisogno di 8-10.