Gli steroidi iniettabili includono la farmacologia a lunga durata, che viene utilizzata sotto forma di iniezioni somministrate intramuscolarmente. Vale la pena notare che essi possono essere “inseriti” esclusivamente nel muscolo, dato che un ago in una vena può portare a gravi complicazioni e l’iniezione intramuscolare impedisce il passaggio del farmaco attraverso il fegato. Le iniezioni sono di solito fatte nei glutei, nei deltoidi o nei fianchi, perché in questi luoghi ci sono grandi muscoli con un piccolo numero di vasi.

Vantaggi dei cicli di iniezione di steroidi

Prima di tutto, essi non sono pericolosi per il fegato, dopo l’introduzione della soluzione nel muscolo, comincia ad essere assorbito direttamente nel flusso sanguigno, bypassando il tratto gastrointestinale.

Tali farmaci iniziano ad agire molto più velocemente, poiché la dose viene direttamente iniettata nel flusso sanguigno.

L’agente chimico non si scioglie in acqua – si dissolve solo in olio, che aiuta a creare una sorta di “deposito” nel corpo. Questo ritarda l’assorbimento, il che significa che le iniezioni possono essere fatte meno frequentemente, in quanto il rilascio del farmaco dal sito di iniezione avviene lentamente nel sangue (giorni o settimane), che consente di creare un livello costante di attività del farmaco desiderato.

Come scegliere un ciclo di steroidi iniettabili?

Selezionando il primo ciclo di anabolici, bisogna ricordare che ogni steroide ha attività androgena, tuttavia in diversi gradi di gravità. Non fare affidamento sui farmaci più potenti, è necessario selezionare un corso a seconda dei tuoi obiettivi.

Ricordate che gli steroidi iniettabili sono più sicuri rispetto alle forme orali: essi hanno un effetto meno negativo sul fegato e reni, cominciano ad agire in modo più rapido.

Tutti i set di farmaci iniettabili possono essere divisi in obiettivi a seconda di due campi: un insieme di massa / forza muscolare e di asciugatura.

Uso di steroidi iniettabili

a prima vista può sembrare che non vi sia alcuna differenza fondamentale tra il contenuto di fiale di vari farmaci. Tuttavia, questo non è così e tutti gli steroidi differiscono nelle loro proprietà. La maggior parte degli anabolici sono una soluzione del principio attivo in olio. Tuttavia, diverse preparazioni sono sospensioni acquose. Ciò determina la durata del loro lavoro. Ma questo indicatore è influenzato anche dal tipo di etere, attaccato alle molecole dello steroide.

Quando si iniettano farmaci, è molto importante avere condizioni completamente sterili. Tutte le anabolizzanti prodotti da marchi ben noti subiscono una procedura di purificazione in fase di produzione, grazie alle quali le impurità estere rimangono nell’olio. Se dopo l’iniezione appare un rash nel luogo di somministrazione di AAS filippo rispoli allora hai acquistato un farmaco non conforme. Per evitare questo problema, acquista farmacologia sportiva solo nei negozi di fiducia.

Steroidi iniettabili

Come abbiamo già detto, l’iniezione di AAS differisce in termini di effetto sul corpo. I brevi preparati sono spesso utilizzati per l’essiccazione o l’assunzione di massa di qualità. In questo caso, devono essere introdotti più spesso. Gli steroidi anabolizzanti a lunga durata di azione vengono somministrati una volta alla settimana e sono efficaci per un rapido aumento di peso. Con una combinazione competente di AAS, è possibile ottenere una massa di alta qualità e ridurre al minimo il rollback.

Corso sul peso

Schemi classici di base sono: + DANABOL Deca, Deca Sustanon + 250, + Boldenone Deca, Boldenone Testosterone + entanat.

Assicuratevi di consultare il medico e l’allenatore prima di procedere al ciclo di massa!

Ciclo di asciugatura

Il ciclo per l’asciugatura comporta solitamente l’uso di due farmaci di base: Anavar e Winstrol. L’uso di tali steroidi provoca perdite di grasso significative usandolo come fonte di energia con la completa conservazione della massa muscolare (anche la crescita della massa magra è possibile). Tuttavia, nessuno ha corretto la giusta alimentazione e l’allenamento.

Prima di iniziare il corso di asciugatura, assicuratevi di consultare il medico e l’allenatore!