Gli steroidi orali possono essere trovati nel corpo alcune settimane dopo la sospensione dell’uso. Questa volta è sufficiente per scopi medici, ma ancora un po ‘rispetto all’iniezione. Gli atleti sperimentano principalmente gli anabolici orali. Sono facili da memorizzare e utilizzare, ma non agiscono sul fegato, oltre al solito set di effetti collaterali anabolizzanti. Gli effetti collaterali sono descritti in dettaglio nella sezione “Gli steroidi causano danni al fegato?”

Gli atleti di solito continuano ad usare farmaci orali anche se iniziano a usare steroidi iniettabili. Alcuni usano muscolarmente farmaci orali per superare il controllo di doping: la maggior parte delle medicine orali non vivono nel corpo per più qualche ora dopo le iniezioni. Quando ci si avvicina alla competizione l’atleta inizia a utilizzare i farmaci di breve durata, quindi, per quattro-sei settimane prima dell’inizio, smette di bere del tutto, che l’urina risulta pulita durante il controllo.

Molti atleti e allenatori sono convinti che sia necessario l’utilizzo di entrambi i farmaci orali e iniettabili in un modello specifico. Questo argomento è dettagliato nella oukside sezione “Come usano i anabolizzanti gli atleti?”

Le compresse anabolizzanti sono valide perché hanno una breve emivita, si diluiscono rapidamente nel sangue e il suo effetto arriva a partire entro un’ora dopo l’assunzione, che è il motivo per cui lo stesso si può rapidamente escreto dal corpo prima della gara, o semplicemente avviare più velocemente dopo una terapia.
Il più delle volte, i cicli di compresse di steroidi durano non più di 8 settimane, perché gli steroidi orali hanno un impatto negativo sul fegato e il tasso di efficacia dopo 8 settimane può essere ridotto, non dovrebbero aver paura se si assumono steroidi per via orale in dosi come descritto di seguito, e non di più 8 settimane, allora niente di male avverrà al tuo fegato.

La scelta migliore è quella di combinare gli steroidi anabolizzanti in pillole e steroidi iniettabili iniezioni perché è più o meno il background, a causa di questo farmaco aumenta l’azione di un altro e si ottiene più pronunciato effetto anabolizzante nella costruzione del muscolo e le prestazioni di forza.
Mai mescolare più di un farmaco su compresse con steroidi orali, poiché questo può avere un effetto negativo sul fegato.

steroidi anabolizzanti

In realtà, basta seguire alcune semplici regole per evitare l’impatto negativo sul tuo corpo, per questo su un ciclo di steroidi non può bere alcolici, è necessario mangiare una quantità sufficiente di cibo che avrebbero anabolizzanti aiutare a costruire il steroidi muscoli, è necessario assumere abbastanza liquidi per il corpo, andare a letto presto, seguire una dieta equilibrata ed evitare dolci, fritti, grassi, l’assunzione di vitamine, tenendo conto delle esigenze del vostro corpo.

Assunzione di steroidi orali

Si consideri il dosaggio approssimativo di steroidi in compresse, la prima dose per i principianti e per avanzati ultimi chimici (quantità di materia per giorno):
Ciclo Unico

Stanozololo 30-50 mg
Metandrostenolone – 20-50mg
Turinabol – 30-50mg
Oxandrolone – 30-100 mg
Oxymetholone – 50-150 mg
Corsi di aa orale con iniezioni

Stanozololo 50 mg al giorno + propionato di testosterone 100 mg ogni altro giorno (buon corso per l’asciugatura)
Methandrostenolone 30 mg al giorno + Testosterone enantato 250-500mg a settimana (diverso da un ciclo per la massa)

50mg oxandrolone al giorno + 100 mg di testosterone propionato ogni due giorni + nandrolone fenilpropionato 100 mg al giorno (diverso da un ciclo per la massa magra)

Oxymetholone 100 mg al giorno + 500 mg Sustanon a settimana + Nandrolone decanoato 200 mg a settimana (in base al tasso di esclusività).

Effetto controindicazioni degli steroidi orali

  • Gli steroidi in compresse hanno effetti positivi:
  • Rafforzare il tessuto osseo
  • Aiuta il ripristino dopo una formazione dura
  • Accelerare la sintesi di proteine ​​nel corpo
  • Aumentare le riserve di fosfato di creatina
  • Migliora il riempimento dei muscoli con sangue
  • Consegnare sostanze utili al muscolo
  • Su steroidi, i muscoli crescono 10 volte più velocemente di quanto sia naturale.