Molti atleti prima o poi si chiedono dove sia meglio comprare steroidi o altri elementi di nutrizione sportiva. E più spesso la scelta ricade sul negozio online di steroidi, perché fare acquisti online è molto più semplice e conveniente. E non tutte le città del nostro paese possono trovare un negozio decente con prodotti di qualità.

Ma è importante capire che gli integratori alimentari sportivi non agiscono come una panacea assoluta e non possono risolvere tutti i tuoi problemi. Soprattutto se l’atleta non è nella modalità corretta, svolge la sua formazione. Succede che il cibo più comune più il processo di allenamento sono impotenti, ei risultati non si mostrano. La conclusione è una: hai violato qualcosa nei regimi di allenamento o di recupero. Pertanto, vale la pena comprare un ciclo di steroidi e consultare sempre gli specialisti. Ricorda che gli integratori sportivi riempiono solo una parte del tuo regime di recupero e non puoi fare affidamento solo su di loro.

Spesso c’è un’opinione, soprattutto tra i principianti, che gli additivi della moda agiscono immediatamente e trasformano radicalmente il corpo dell’atleta. Di conseguenza, risulta che tali “atleti di montagna” non ottengono nulla, ma trascorrono molto tempo alla ricerca di una pillola miracolosa.

Nutrizione sportiva – l’inizio

Per i principianti, la proteina è più adatta, è appropriata nel 60% dei casi. Altri possono iniziare da Gainer. Tutto dipenderà dal fisico: per un geens sottile, per una proteina di medie dimensioni.

La regola principale: qualsiasi integratore alimentare non è in grado di salvare la situazione con un allenamento sbagliato.

Ciò ha portato al fatto che molti farmaci popolari e altamente pubblicizzati sono di fatto completamente inutili. Se gli esercizi non portano risultati senza supplementi nutrizionali, anche con loro la percentuale del suo aspetto è pari a zero. In primo luogo, trova la causa del fallimento, e quindi puoi sperimentare con diversi additivi.

Non ci sono additivi “magici”!

steroidiGli atleti esperti pensano costantemente al motivo per cui i principianti non si preoccupano dei principi fondamentali della costruzione di un processo di allenamento e tutte le forze sono autorizzate a cercare un “miracolo” che, secondo loro, è negli integratori.

Certo, sarebbe meglio fare il giusto corso di allenamento, seguire una dieta positiva, ma invece tutto l’entusiasmo va verso la nutrizione sportiva. E i risultati rimangono nei loro sogni.

Non è un segreto che anche un amante medio può ottenere risultati eccellenti senza assumere integratori alimentari. Quindi, per dare la colpa a situazioni spiacevoli, hai bisogno solo di te e del tuo analfabetismo.

Nota che anche gli additivi ne traggono beneficio, ma devi prenderli con cura e in modo leggibile.

Elenco degli additivi più popolari:

  • Aminoacidi
  • creatina
  • Bruciatori di grasso
  • prohormones
  • proteina
  • Gainer o ingegneria energetica
  • Vitamine, minerali

Aminoacidi Rapidamente assorbito dal corpo. Al contrario, il cibo proteico rallenta nel flusso sanguigno. È meglio prenderli al mattino o subito dopo un allenamento. Dopotutto, è in questo momento che il corpo, come sempre, ha bisogno di materiale da costruzione aggiuntivo. Vale la pena prestare attenzione al BCAA. Questo complesso consiste di tre aminoacidi che non sono sintetizzati dal corpo umano.

Creatina. Aiuta ad aumentare la forza e la massa muscolare, i risultati sono spesso osservati. Ma questo non si applica a tutti i casi. È come una lotteria: fortunato – senza fortuna. È noto che la creatina è inutile in ogni terzo caso. E per mettere alla prova la tua fortuna nella pratica. Per condurre un tale “esperimento” è necessario durante i carichi più persistenti.

Bruciagrassi Non c’è un’opinione inequivocabile, la situazione è poco chiara e confusa. E tutto ciò è dovuto al fatto che ora molti farmaci pubblicizzati non fanno bene, ma attirano solo denaro da clienti inesperti e fiduciosi. Si noti che gli additivi con contenuto di efedrina sono veramente efficaci.

Prohormones. Ora questi supplementi hanno perso la loro popolarità e l’eccitazione che li circonda è quasi scomparsa. Dopotutto, sono stati riconosciuti come doping e banditi dal prendere.

Proteine. L’atleta deve assumere tre grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso. Questo è molto più di una persona semplice ha bisogno. Non è sempre possibile ottenere tale volume dalla tua dieta, quindi puoi usare frullati di proteine, ma solo come aggiunta, non come sostituto del cibo naturale.

Salgono. Con loro è necessario esercitare la massima cautela. Indubbiamente, aumentano il peso corporeo, ma una parte significativa dei risultati può andare a ingrassare. Pertanto, usali subito dopo la fine dell’allenamento.

Nutrizione sportivaVitamine e minerali. Necessario per tutti gli atleti, senza eccezioni, perché il cibo non può fornire al bodybuilder un livello sufficiente di microelementi utili, che svolgono un ruolo molto importante nel corretto funzionamento del corpo.

In questo elenco di additivi alimentari non finisce, ci sono molte altre opzioni, semplicemente attribuendole ad una certa categoria è difficile. Qui puoi notare la cartilagine di squalo e l’artiglio di gatto, così come il collagene, il palmetto e molto altro. Ma hanno una proprietà unificante – inutilità. La maggior parte degli atleti che hanno usato questi supplementi non ha potuto notare quasi nessun risultato.

Suggerimenti di base.

Tutti gli atleti, e in particolare i principianti, dovrebbero capire che vendere BDA è un affare redditizio, e molto spesso è pubblicizzato da atleti ideali che non hanno mai nemmeno usato un particolare farmaco. Capiscono che l’integratore alimentare è solo un supplemento, ma la base è sempre la “formula campione”. Non rappresenta un segreto: è l’ormone della crescita, gli steroidi, l’insulina e altri piccoli additivi. Pertanto, è impossibile diventare potenti e di successo solo grazie agli additivi alimentari.

Rivolgersi agli esperti, sanno meglio di altri a cosa serve la proteina o a cosa serve un geyner; ti dirà cos’è il BCAA e il modo migliore per usare integratori alimentari.