Molti atleti in primo luogo perseguono l’obiettivo di aumentare la resistenza. E questo non è sorprendente, perché a cosa serve la potenza, se l’atleta non può resistere fino alla fine della competizione. “Arrendersi” a metà strada è imperdonabile e ogni atleta che si rispetti comprende questa antica e semplice verità.

Steroidi Anabolizzanti

Questo problema è noto da tempo, molti biologi lavorano costantemente alla sua soluzione e sulla base dei risultati ottenuti dalla ricerca offrono le loro soluzioni. Raccomandano l’uso di diversi farmaci per aumentare l’efficienza dell’allenamento e aumentare la resistenza e la forza. La farmacologia sportiva fornisce una vasta lista di prodotti, tra cui ci sono gli steroidi anabolizzanti. Si noti che è difficile scegliere steroidi per forza e steroidi per la resistenza, quindi prima di acquistarlo è ancora meglio consultare uno specialista e lavorarci insieme per creare un’opzione ideale per il ciclo.

È molto importante formulare correttamente la dieta e il programma di esercizi, aggiungendo cicli di vari farmaci. Il risultato ideale degli sforzi dell’atleta in questo caso è ottenere una maggiore forza e un maggiore livello di resistenza.

Ora trovare il farmaco giusto non è troppo difficile. Molti produttori offrono uno o l’altro, sostenendo che l’opzione migliore non è stata trovata. Ma è necessario fare affidamento solo su consigli e raccomandazioni di specialisti e atleti che hanno usato tali farmaci per molti anni. Sulla base di questa collaborazione tra produttori e atleti, è stato possibile compilare un elenco ottimale di steroidi anabolizzanti che contribuiscono all’aumento della forza.

  • Sospensione del testosterone
  • Anapolon 50
  • Oxymetholone
  • Nandrolone
  • Halotestin
  • Acetato di trenbolone
  • Miboleron

Certamente, prendere tutte le droghe indiscriminatamente non è solo stupido, ma anche molto pericoloso. Prima di acquistare steroidi anabolizzanti è necessario comprendere chiaramente per quali scopi questo è fatto e cosa deve essere ottenuto alla fine.

Ma per aumentare la resistenza del corpo e accelerare il recupero del corpo dopo il lavoro, è difficile trovare una soluzione. Le opinioni sono molto diverse e c’è il rischio di imbattersi nel consiglio di pseudo-professionisti che conoscono solo la punta dell’iceberg. Secondo l’esperienza personale di molti famosi atleti e stelle del bodybuilding, non ci sono davvero mezzi efficaci per aumentare la resistenza, tra cui ci sono:

  • insulina
  • desametasone
  • Dostanol
  • aktovegin
  • efedrina

Vale la pena ricordare che solo determinati farmaci dovrebbero essere scelti allenamento per bodybuilding per principianti, data la loro affidabilità, impatto e compatibilità con altri farmaci. Secondo gli esperti, alcuni farmaci sono buoni prima dell’allenamento, e altri è meglio usarli già nella fase finale.

Leader di steroidi per aumentare il livello di forza.

Sospensione del testosterone

Sospensione di testosterone. Questo farmaco è stato creato all’inizio del XX secolo, è considerato il primo steroide anabolizzante del mondo. La sua caratteristica principale – quando si usa questa sostanza il corpo riceve puro testosterone, perché nella formula del farmaco non c’è etere.

Caratteristiche:

  • eesce dal corpo piuttosto rapidamente.
  • L’effetto anabolico si fa sentire quasi il giorno dopo l’applicazione.

Effetti collaterali

  • Può causare l’acne
  • Promuove l’accumulo di liquidi.
  • Ha un effetto androgenico pronunciato.

Anapolon 50

Anapolon 50. Questo steroide anabolizzante sintetico è apparso nella seconda metà del XX secolo. Inizialmente, è stato sviluppato come cura per l’osteoporosi e per aumentare la crescita muscolare nei pazienti.

Effetti del farmaco

  • Promuove la crescita muscolare pronunciata. Questo farmaco è fortemente usato quando si tratta di crescita anabolica per la crescita muscolare. Molto popolare nel bodybuilding.
  • Aumenta notevolmente la forza.
  • Riduce il dolore alle articolazioni. Ma noteremo che non tutti gli sportivi segnano una tale qualità di preparazione.
  • Fornisce un effetto più pronunciato e rapido dall’allenamento.

Halotestin

Halotestin. Questo steroide anabolizzante ha un’alta attività androgena, ma c’è un doppio effetto anabolico. Questo è ciò che aiuta a bloccare la manifestazione della ritenzione idrica, accumulo di grasso e lo sviluppo della ginecomastia.

Principali qualità:

  • Aumento della forza.
  • Apparenza di piattezza e disegno di un sollievo di un corpo a serie insignificante di peso di un corpo.
  • Colpisce la psiche umana, rendendola più energica, con una maggiore voglia di lavorare e ottenere risultati.

Trenbolone

Trenbolone. Precedentemente utilizzato in medicina veterinaria, ora prende confidenzialmente il posto dello steroide anabolizzante più potente. Nella sua forma originale non viene usato. La variante più popolare è il trenbolone acetato, che ha il periodo di azione più breve.

Miboleron. È considerato il più forte androgeno noto all’umanità. Utilizzato più spesso dagli atleti 40 minuti prima dell’inizio della competizione. Ciò contribuisce al raggiungimento dell’aggressività e dell’adrenalina necessaria.

Assumere nel bodybuilding un tale farmaco è problematico e tutto ciò è associato ad una maggiore tossicità del myboleron.

I migliori steroidi per aumentare la resistenza.

Drostanol 100. È preferito sia dai professionisti che dai dilettanti. Va notato che l’uso del farmaco non causa l’effetto di aumentare il livello di estrogeni, il che lo rende ancora più attraente.

Si ritiene che esattamente i bodybuilder drostanol-100 siano chiamati i mezzi di “ultima spinta”, il che contribuisce a un aumento significativo della resistenza complessiva dell’atleta.

Aktovegin. Il farmaco fa recuperare il corpo dopo il carico e accelera i processi volti a sviluppare la resistenza. Riesce a creare per le condizioni interne dell’atleta, sotto le quali rimane un alto livello di efficienza ai massimi carichi.

Efedrina. Molti sostengono che il farmaco aumenti di solo pochissimo l’efficienza. Ma questo non gli impedisce di essere considerato doping.

L’efedrina non ha effetti collaterali significativi, ma può causare irritabilità, insonnia e forte sovraeccitazione.