Propionato di testosterone non è così comune tra i bodybuilder come, per esempio, lo stesso testosterone, solo enantato o sustanone. E invano, nei circoli di atleti esperti, occupa uno dei posti di punta, soprattutto nel periodo precedente alle competizioni. Sì, il farmaco non darà l’opportunità di guadagnare circa dieci chilogrammi di massa muscolare al mese, rispetto, per esempio, al methandrostenolone, ma è ottimo per l’essiccazione. E se usato in combinazione con farmaci ad alto contenuto anabolico e basso -androgeno, ad esempio Winstrol, promuove una raccolta più rapida di massa secca e contemporaneamente una combustione di grasso sottocutaneo.

Il lato positivo del propionato di testosterone

PropionatoSicuramente, il farmaco può essere chiamato il farmaco anabolizzante più economico nel mercato interno degli steroidi. Comprare testosterone propionato può essere una media di cinque dollari per ogni pacchetto, in qualsiasi negozio online e un po ‘di farmacia degli steroidi. Ma il basso costo del farmaco, non modifica in nulla la sua qualità, che conferma l’uso a lungo termine dei suoi atleti.

Anche una delle qualità importanti di uno steroide è la velocità di azione. Una volta nel corpo, il farmaco inizia immediatamente il suo lavoro, come dimostra il forte aumento dei livelli di testosterone nel sangue. Tale velocità di azione anabolica è obbligata al proponiato che entra nella sua struttura, provoca tale effetto. A causa di questo, gli atleti che conoscono spesso mettere il farmaco all’inizio del corso, a “scuotere” il corpo, e dopo sostituirlo con un pesante steroidi, per esempio, come retabolil che è efficace mike mentzer heavy duty, ma l’atto inizia solo dopo un paio di settimane dopo il suo ingresso nel corpo .

Un’altra importante caratteristica del propionato di testosterone sta nella possibilità della sua ricezione prima delle competizioni dove c’è un controllo antidoping. E la cosa è che il tasso di testosterone / epitestosterone, che ha esaminato durante il controllo doping, ha ridotto il suo numero, di norma, è a livello “6”, che è superiore alla norma, ma non è considerato doping.

Anche sotto sorveglianza degli atleti che è stato somministrato il farmaco stesso nella gamba, almeno in bicipite che regolare uso di steroidi, formano una guarnizione in questi muscoli e renderli visivamente più massiccio. Non il fatto che questo indicatore ha un effetto positivo sulla salute ectomorph supplements, ma anche gli aspetti negativi, inoltre, non è stato trovato, ma l’aspetto visivo della questione era piacevole.

Su cosa funziona il prodotto?

Oltre agli aspetti positivi comuni, che, naturalmente, sono buoni, ma la grande importanza per gli atleti risiede in assolutamente altri suoi effetti, includono:

  • aumento della massa muscolare, dove senza di esso, di norma, questo è il criterio principale e tutti gli sportivi che prendono steroidi si riferiscono ad esso;
  • bruciando grassi, con uno sforzo fisico significativo, questo processo insieme al propionato di testosterone avviene molto più velocemente;
  • migliorando il sollievo del corpo, senza di esso, ovunque, insieme a una serie di tessuti muscolari, i muscoli diventano più espressivi;
  • aumento della forza e della resistenza, che è estremamente importante durante la competizione o preparazione per loro, dove è richiesto il massimo guadagno fisico nella formazione;
  • aumento del desiderio sessuale, che è più probabile che sia apprezzato da ogni uomo;
  • ottimizzazione del sistema cardiovascolare e, quindi, riduzione del rischio di sviluppo di ischemia.

Cosa dovrei temere?

Il primo svantaggio sperimentato da un atleta che usa propionato di testosterone è il numero di iniezioni. Lo steroide dovrebbe essere drizzato a giorni alterni, almeno 3-4 volte a settimana, il che non è molto conveniente, mentre la maggior parte dei pazienti anabolizzanti ha una dose sufficiente di una iniezione per lo stesso periodo. D’altra parte, questo può essere sperimentato, perché la cosa principale è il risultato. Tra gli effetti collaterali, il farmaco non può essere definito impeccabile e praticamente innocuo per il corpo, ma c’è un altro lato della medaglia, se non supera la dose raccomandata, la maggior parte mike mentzer heavy duty nutrition pdf di essi non si presenterà. Gli effetti collaterali del propionato sono simili a quelli di enanthate e cypionate, ma sono molto meno comuni.

Ci sono i seguenti effetti collaterali:

  • arrossamento e irritazione al sito di iniezione, che è dovuto alla frequenza delle iniezioni;
  • manifestazione sulla pelle dell’acne (manifestazione abbastanza frequente);
  • calvizie sulla testa e eccessiva crescita dei peli sul corpo;
  • aumento delle ghiandole mammarie per tipo femminile;
  • diminuzione del timbro vocale;
  • allargamento della prostata;
  • mascolinizzazione nelle donne.

Anche il proponiato di testosterone influisce sulla produzione del proprio ormone da parte dell’organismo. Il completo recupero della sintesi del testosterone a pieno valore, dopo la conclusione del ciclo steroideo, avviene in circa 2-3 mesi. Per accelerare questo processo, gonadropin è raccomandato a partire dalla seconda settimana del corso competizione di fitness femminile. Per prevenire i processi di aromatizzazione del corpo, si raccomanda di fare scorta di medicinali ausiliari, come clomid o nolvadex.

Con dosi adeguate non influisce sul lavoro del fegato e dei reni, che non è privo di importanza per i lunghi cicli di steroidi.

Preparazione del corso.

Propionato di testosteroneCi sono diverse varianti nell’uso del farmaco, uno di questi è il tasso di assolo propionato di testosterone. In questa variante, gli iniettori sono raccomandati di iniettare un farmaco a giorni alterni con un dosaggio di 50-100 mg. Per atleti più esperti, uno steroide può essere somministrato ogni giorno in una proporzione di 100 mg. per una singola iniezione.

Più spesso gli atleti ricorrono a un ciclo combinato, quando una volta ogni due giorni, il propionato viene somministrato a una dose di 100 mg., Ogni altro giorno, Winstrol a 50 mg. e ogni giorno Dianobol per 30 mg.

L’opzione ideale per gli atleti è l’uso di propionato di testosterone in una dose di 100 mg. In un giorno, 75 mg. Parabolana a giorni alterni e al giorno con Winstrol 50 mg. e Oxandrolone 25 mg. Questo corso ti consente di mantenere la massa muscolare, la sua elasticità mentre, attraverso il proponiato, elimina l’eccesso di acqua.

In ogni caso, si consiglia di somministrare anabolizzanti a piccole dosi, ma più spesso, almeno tre volte a settimana. Che, per esempio, una singola dose, ma con il numero massimo di milligrammi, che di conseguenza porta ad un ambiente favorevole per lo sviluppo di effetti collaterali. Ma ci sono casi in cui gli atleti prima del campionato, hanno preso una grande dose di testosterone per raggiungere il livello massimo di androgeni nel sangue, per stabilire un record nella competizione. Ma tale astuzia è possibile solo in quei luoghi dove non esiste il controllo antidoping, altrimenti un simile esperimento minaccia di squalifica.

Le donne ricorrono anche all’uso di propionato, dovrebbero essere più attenti ad evitare le manifestazioni di mascolinizzazione. Per evitare conseguenze negative, dovrebbero essere necessari intervalli più lunghi tra le iniezioni, al fine di ridurre i livelli di testosterone nel corpo femminile. L’intervallo ottimale è di circa cinque giorni tra la somministrazione del farmaco, con un dosaggio di 25-50 mg. per uno scatto, mentre le donne possono ottenere risultati eccellenti. Lo schema non dovrebbe superare le 8-10 settimane, se è necessaria un’assunzione aggiuntiva di anabolizzanti, è meglio usare altri farmaci anabolizzanti più facili, come Durabolin o Primobolan.

Profilo steroideo

L’attività anabolica e androgenica del farmaco è elevata, pari al 100% del testosterone. Anche l’aromatizzazione è elevata, quindi è necessario un uso aggiuntivo di farmaci antiestrogeni per minimizzare le manifestazioni negative dell’attività estrogenica. La tossicità per il fegato è assente, dal momento che il farmaco viene iniettato, evitando così gli organi interni, e immediatamente entra nel sangue. La durata dell’azione è breve, è di 2-3 giorni, a causa della quale sono richieste frequenti iniezioni di steroidi. Il rilevamento del farmaco nel sangue è di circa un mese.

Il propionato di testosterone è più positivo. Secondo i dati degli sportivi intervistati, che in precedenza avevano assunto il farmaco, il 90% degli intervistati ha espresso un’opinione generale positiva.

Quale di steroidi anabolizzanti da scegliere per il vostro corso, sia esso testosterone propionato o enanthate, Sustanon, forse la ricezione sarà integrato con l’altro tipo di steroidi anabolizzanti. Tutte queste domande devono essere discusse con un esperto qualificato in anticipo, solo nella sua competenza, è vero, scegliere il corso che è giusto per te. E, soprattutto, non dimenticare le dosi consigliate, di regola, il desiderio di atleti di ottenere risultati più velocemente spinge a non normalizzati steroidi Prendere, che alla fine porta a gravi conseguenze.