Qual è il proponiato di testosterone?

Qual è il proponiato di testosteroneQuesto è lo steroide anabolizzante più popolare e utilizzato nel bodybuilding. Una catena laterale corta offre vantaggi nella rapida inclusione nel lavoro, il che fa sentire l’atleta nei prossimi 1-2 giorni. Iniezioni più frequenti di testosterone propionato atleta mantiene un picco di concentrazione di materia nel corpo.

L’effetto anabolico dell’etere propionato di testosterone è quello di aumentare la concentrazione dell’ormone maschile testosterone. È usato da molti rappresentanti di discipline sportive, dal momento che lo sfondo ormonale influenza qualitativamente il progresso e le nuove conquiste. La spinta principale del farmaco per bodybuilding – una crescita muscolare, aumentare la forza, la resistenza e accelerare il recupero dopo l’esercizio fisico pesante.

Gli steroidi anabolizzanti saranno sempre. Dopo tutto, le persone sono sempre alla ricerca di modi per incoraggiare se stessi alla perfezione. Queste sono le leggi dell’evoluzione. Qualcuno può espandere la propria coscienza con varie sostanze, qualcuno corre le maratone, qualcuno legge libri e si modifica, apre nuovi mondi. Farmaci farmacologici che imitano l’effetto dell’ormone sessuale maschile, contribuiscono all’accumulo di massa muscolare e aumentano le caratteristiche fisiche. Questo aumenta la qualità della vita e rende una persona più forte. È cattivo?

Il meccanismo d’azione del proponiato di testosterone

Tutto è davvero semplice. In precedenza, hanno impostato il compito di aumentare il livello dell’ormone, come ottimizzare il massimo assorbimento del testosterone sintetico. Attraverso le pillole, la maggior parte del testosterone viene distrutta. Pertanto, è stato inventato l’estere testosterone, che quando entra nell’ambiente acquatico – il sangue – inizia a essere convertito in un normale ormone. E nel nostro caso, il proponiato è un etere veloce, quando il rilascio avviene nei primi giorni.

Vantaggi e svantaggi del propionato di testosterone

Il principale vantaggio di questo etere è la rapida transizione dallo stato iniziale del prodotto all’ormone testosterone. Questa è la soluzione più ottimale per aumentare il background ormonale attraverso l’uso di steroidi anabolizzanti. Lo svantaggio è la frequente necessità di iniettare. Per una concentrazione costantemente elevata, il propionato deve essere somministrato ogni 1-2 giorni.

Il propionato di testosterone non è tossico per il fegato, anche a dosaggi elevati. È più facile rispetto agli esteri più lunghi del testosterone. Detiene meno acqua, perché è usato non solo nel bodybuilding, ma anche in quelle discipline sportive in cui resistenza e funzionalità sono importanti.

Il testosterone propionato (testosterone P) migliora i parametri fisici rispetto a corridori, atleti, nuotatori, giocatori di tennis. Un farmaco universale che influenza direttamente il background ormonale e il progresso nello sport. Tutto dipende dai nostri ormoni: stati d’animo, possibilità, potenziale. Propionato di testosterone migliora le capacità di una persona e lo esalta tra gli altri. Il testosterone rende una persona più forte.

Effetti del propionato di testosterone

  1. Aumento della massa muscolare. L’ormone sessuale maschile è il principale fattore nell’attivazione dei processi anabolici, che portano ad un aumento della massa muscolare. Questi effetti sono usati nel bodybuilding, con sia il peso che i corsi di asciugatura.
  2. Maggiore resistenza. Il testosterone è in grado di aumentare tutte le prestazioni fisiche dell’atleta: velocità, forza, resistenza. Questo è ciò che è necessario per acquisire capacità competitiva nelle competizioni e ottenere risultati. Il background ormonale rialzato promuove il progresso negli sport, e il testosterone propionato l’agente di base per il mantenimento dell’effetto dato.
  3. Grasso bruciante. Il testosterone è il principale ormone maschile, che si manifesta non solo come un motore di progresso, ma anche come un bruciagrassi. C’è una riduzione dello strato grasso e l’accumulo di massa muscolare. Questo è qualcosa che non può essere raggiunto senza l’uso di farmaci farmacologici.
  4. Effetto anticatabolico. Lo steroide anabolizzante inizialmente sospetta la soppressione degli effetti catabolici, che distruggono i muscoli. Propionato di testosterone non fa eccezione. Il farmaco è in grado di preservare la distruzione delle strutture muscolari nel periodo di alti carichi e restrizioni nella dieta, nella dieta.
  5. Aumento del desiderio sessuale. Esiste una tale espressione: “Il testosterone rende le ragazze più belle”. Certo, il gentil sesso rimane spesso lo stesso, ma agli occhi di un uomo diventa molto più attraente, con un livello elevato di testosterone. Gli ormoni ci costringono a muoversi, evolversi e lottare per continuare il genere. Il testosterone stimola la funzione sessuale e erettile, che migliora lo stato di un uomo e dà sicurezza.
  6. Stimolazione della formazione del sangue. La creazione di nuovi globuli rossi – eritrociti – migliora il trasporto di nutrienti e ossigeno. Quando si utilizza propionato di testosterone, aumenta la resistenza muscolare.
  7. Migliora la qualità della vita. Il testosterone dà fiducia in se stessi, il che dà impulso alla vita e all’energia per una nuova creatività. Una persona con un background ormonale elevato guarda il mondo in modo diverso e vuole creare. In realtà, questo non è solo un discorso, ma piuttosto logico, basato sull’obiettivo iniziale del maschio di continuare il genere e produrre.

Il sentimento generale derivante dall’uso di propionato di testosterone si avverte il giorno successivo, dal momento che la catena laterale contiene meno atomi di carbonio, piuttosto che in esteri lunghi, come il enantato. L’aumento degli indicatori di potenza, velocità, resistenza inizia. I processi anabolici portano alla crescita della massa muscolare.

Come assumere propionato di testosterone

Il testosterone estere è presentato nella forma iniettabile. Frequenza di iniezioni – frequenti, una volta in 1-2 giorni. Il dosaggio settimanale è suddiviso in diversi ricevimenti e viene utilizzato per via intramuscolare per il costante mantenimento della concentrazione.

Dosaggio di proponiato di testosterone

Meglio di tutti, il farmaco si manifesta a dosi giornaliere di 50-100 mg. Entro tali limiti la preparazione brucerà perfettamente il grasso e accumulerà una massa muscolare secca. In dosaggi di 200-300 mg, il farmaco viene utilizzato nei cicli di raccolta di massa, combinandosi con altri steroidi anabolizzanti, aumentando l’efficacia del corso.

Con cosa legare il proponiato di testosterone?

Con cosa legare il proponiato di testosteroneNel cuore delle cose, l’estere di testosterone è l’unico farmaco presente sul campo. La verità quando si combina con altri farmaci, l’effetto sarà molto più significativo. L’uso di testosterone propionato e conveniente mentre si lavora su peso, e cicli di asciugatura, sollievo. mostre testosterone propionato elevata attività associata con l’esposizione ai recettori degli androgeni e ha una marcata attività non genomica, che lo rende un compagno ideale qualsiasi steroide anabolizzante

Combinazioni di propionato di testosterone in base al peso. Il farmaco è universale e funzionerà efficacemente in combinazione con altri steroidi. realizzazioni abituali sporgono combinazione di testosterone propionato, nandrolone, methandrostenolone (naposima).

Combinazioni di propionato di testosterone per l’essiccazione. Sembrerà grande stanovolol, maestro (maestro), trenbolon. Bundle di testosterone e Oxandrolone (oksaver) sarebbe una buona partita per aumentare la forza.

Un esempio di un corso facile per i principianti per conoscere il mondo del supporto farmacologico può assomigliare a questo.

Propionato di testosterone: 50 mg a giorni alterni.

Winstrol: 30 mg al giorno.

La durata del corso è di 6 settimane, dopodiché il tamoxifene deve essere bevuto come dopo la terapia del corso.

Questo è un esempio elementare e promuove la crescita della massa muscolare magra in vista di incenerimento di grasso sottocutaneo.

Effetti collaterali del propionato di testosterone

Qualsiasi estere testosterone ha una proprietà aromatizzante. Con un forte aumento dello sfondo ormonale, il testosterone inizia a essere convertito in estrogeni. Riguarda la ritenzione di liquidi, il rischio di ginecomastia. In realtà, questi effetti collaterali sono facili da evitare.

  1. Conformità con i dosaggi raccomandati (50-100 mg ogni 1-2 giorni).
  2. Esecuzione dopo la terapia con antiestrogeni corso – tamoxifene e Proviron®-ver, per esempio. Ciò eviterà la ritenzione di liquidi e il rischio di ginecomastia.
  3. Il propionato di testosterone non è tossico per il fegato, anche a dosi molto elevate. Gli studi hanno dimostrato che anche un dosaggio di 2 grammi non ha causato alcun danno al corpo.