Tra tutti gli steroidi anabolizzanti, che in qualche modo entrano nel processo di allenamento dei bodybuilder e dei siloviki, è possibile distinguere diversi gruppi condizionali. Ad esempio, ci sono prodotti alla moda, leggendari – testati nel tempo, e ci sono i più convenienti ed efficaci – non sono mai contestati. A preparazioni così efficaci è possibile trasportare sustanon, analogo da ditta vermoj – sustaver.

Cos’è Sustanon?

Formulazione di Sustanon-250Farmaco farmacologico appartenente alla classe degli androgeni e degli steroidi anabolizzanti, che imita l’effetto dell’ormone sessuale maschile nel corpo di un atleta. Sustanon 250 è una miscela di diversi esteri di testosterone e più specificamente di quattro esteri con tempi di rilascio diversi nel sangue.

Formulazione di Sustanon-250:
30 mg di proponiato di testosterone – un test rapido di testosterone, in grado di elevare lo sfondo ormonale dell’atleta in breve tempo. Il primo è rilasciato nel sangue.

60 mg di testosterone fenilpropionato è il testosterone testosterone. È attivo per 4-5 giorni. L’etere è anche incluso, oltre al sustanon, nel complesso di Omnadren. I vantaggi di questo etere sono che non c’è bisogno di iniezioni troppo frequenti. Per facilità di percezione, l’etere fenilpropionato è un incrocio tra il propionato e il cypionate espirato a lungo gioco.

60 mg di testosterone isocaproate è il testosterone testosterone. Questo tipo di eteri sono usati dai bodybuilder, quando ci sono già molte iniezioni. Perché la durata media degli esteri può aumentare il livello di testosterone in un periodo di tempo relativamente breve senza la necessità di iniettare l’iniezione ogni giorno o ogni altro giorno.

100 mg di testosterone decanoato è un estere testosterone lungo con una catena laterale lunga. L’emivita è di 7-9 giorni. Questi tipi di eteri vengono utilizzati principalmente per il guadagno di massa e in combinazione con altri esteri di testosterone. Pertanto, diventa possibile ottenere diverse concentrazioni di picco dell’ormone e mantenere il testosterone ad un livello elevato per un lungo periodo di tempo.

Lo scopo principale di questa combinazione di diversi esteri è la concentrazione massima dell’ormone maschile testosterone nel sangue, che influenza direttamente il progresso atletico. Questa combinazione di eteri ed eteri che si incorporano rapidamente con una catena laterale lunga si dimostra più efficiente degli stessi componenti separatamente.

Efficacia di Sustanon

La globulina – un ormone che lega gli ormoni sessuali – inizia a interagire con il propionato di testosterone “veloce”. Inoltre, quando il fenilpropionato e gli altri esteri già entrano, l’attività della globulina è occupata. Di conseguenza, otteniamo un alto livello di testosterone libero nel corpo. Una manovra così semplice è più efficace per aumentare lo sfondo ormonale rispetto all’utilizzo del solo AAS potente, come il testosterone enantato.

Sustanon è una droga preferita tra i siloviki e i bodybuilder. Non è sorprendente, perché il suo effetto sullo sviluppo di indicatori fisici e l’aumento della massa muscolare è ovvio. Powerlifters e bodybuilder includono il sustanone nei loro cicli di raccolta di massa, spesso combinato con altri steroidi anabolizzanti per migliorare l’efficacia del corso.

Effetti di Sustanon

  1. Aumento della massa muscolare. Un potente sustanon di steroidi anabolizzanti viene utilizzato da molti bodybuilder durante il periodo di reclutamento. Questo fenomeno è dovuto all’elevata efficienza dell’azione del complesso di diversi esteri di testosterone.
  2. Aumento degli indicatori di potenza. Il testosterone influenza direttamente il progresso atletico, il grado di recupero e lo sviluppo di parametri che caratterizzano un atleta forte e competitivo. Sustanon utilizza i sollevatori di pesi per sviluppare la forza
  3. Azione anticatabolico. Sustanon, come uno steroide anabolizzante, è in grado di prevenire la distruzione delle fibre muscolari, anche durante i carichi colossali e in preparazione alla competizione. Il farmaco viene utilizzato nella raccolta di massa muscolare, che esclude il catabolismo a priori.
  4. Aumento dell’appetito. Il farmaco accelera il metabolismo e include i processi anabolici, a seguito del quale aumenta l’appetito, sono necessari elementi più nutrienti per la crescita.
  5. Stimolazione della formazione del sangue. Aumento della resistenza stimolando la formazione dei globuli rossi – eritrociti. Di conseguenza, viene fornito un trasporto più produttivo di ossigeno.
  6. Aumento del desiderio sessuale – libido. Cosa non dovrebbe essere messo a tacere. Gli esteri del testosterone, inclusi nel complesso delle sustanine, influenzano il desiderio sessuale di un uomo, migliorando la sua funzione sessuale ed erettile.
  7. Migliora la qualità della vita. Come risultato dell’aumento del background ormonale, si osservano buona salute, energia, guida e umore. Una persona non è solo incaricata dell’addestramento, ma si occupa anche facilmente dei problemi domestici. Certamente il testosterone ha un effetto positivo sulla percezione del mondo nella direzione del positivo.

Le sensazioni e gli effetti derivanti dall’uso di sustanon sono raggiunti nel più breve tempo possibile. Considerando l’emivita e l’attività di diversi eteri, i primi risultati dovrebbero essere raggiunti già nella prima settimana. Aumenta la capacità di lavoro, l’energia, la massa inizia a crescere e i muscoli sono piacevolmente riempiti. Durante il periodo di allenamento, puoi sentire un pompaggio potente e l’aumento degli indicatori di potenza, il recupero precoce e la prontezza a lavorare di più. In questi momenti il mare è profondo fino alle ginocchia.

Come prendere il sustanon

Il farmaco è presentato in una forma iniettabile e il dosaggio è diviso in diverse dosi a settimana. In effetti, la frequenza delle iniezioni è la domanda principale, poiché ci sono molte opinioni diverse degli specialisti. Considerando l’emivita, è necessario ricorrere a iniezioni più frequenti – ogni 2-3 giorni. Sebbene sia possibile iniettare sustanone una volta ogni 10 giorni, il che non è pienamente giustificato.

Dosaggi di Sustanon

È anche una figura soggettiva. Il dosaggio minimo efficace e palpabile inizia a 500 mg a settimana. Denotiamo questo limite per i principianti nell’applicazione della farmacologia. Molti atleti professionisti e performanti raggiungono dosaggi di 1-2 grammi a settimana. Se mai prima una persona ha usato steroidi anabolizzanti o non aveva già familiarità con sustanone, allora si dovrebbe iniziare in piccolo e combinare con altri farmaci.

Qual è la connessione tra Sustanon 250?

Sustanon 250Combinazioni anaboliche che coinvolgono il sustanone per migliorare l’efficacia del corso del guadagno di massa. In realtà, il sustanone è una droga completamente indipendente, perché tutto ciò di cui ha bisogno sono gli esteri di testosterone, che includono potenti processi anabolici. Pertanto, è possibile combinare sustanon con praticamente qualsiasi steroide anabolizzante. Legare il sustanon ad altri farmaci può ridurre alcuni degli effetti collaterali e aumentare l’efficacia del ciclo.

La migliore combinazione di sustanone può essere vista con nandrolone, methandrostenolone (danabol), ossimetallone. I pacchi con steroidi iniettabili simili possono ottenere un aumento significativo della massa e della forza muscolare.

I testosterone si attaccano con successo ai recettori degli androgeni all’interno delle cellule muscolari (per questo sentiamo l’espressività delle caratteristiche sessuali secondarie, inclusa l’aumento della libido). Inoltre, c’è un’attività non genomica, che rende Sustanon un compagno ideale per qualsiasi steroide.

Combinazione anabolica super forte per un insieme di massa muscolare rimane un gruppo di sustanon, nandrolone fenilpropionato e methandrostenolone.

Un punteggio chiaro può ottenere risultati impressionanti se combinato su un ciclo di sustanon con trenbolone e boldenone. C’è anche una pratica interessante di includere nel ciclo con sustanon anche Winstrol (stanozolol, stavers), che migliorerà la qualità e la secchezza della massa muscolare acquisita.

Effetti collaterali di Sustanon

Gli esteri di testosterone che entrano nel complesso sustanon-250 hanno la capacità di aromatizzare facilmente, cioè con un aumento significativo del livello dell’ormone sessuale maschile, il testosterone inizia a essere convertito in estrogeni. Di conseguenza, possono esserci fenomeni indesiderati sotto forma di accumulo di liquidi nel corpo, ginecomastia, deposito di grasso nei fianchi. In realtà, è facile da evitare.

Non raggiungere alte dosi. Gli effetti collaterali si verificano solo da un grammo a settimana o più. Usando 500 mg a settimana, il sustanone non causa effetti collaterali.

Se gli effetti collaterali in qualche modo cominciano a comparire – dovrebbero usare antiestrogeni, come il tamoxifene.

Sustanon è assolutamente non tossico per il fegato, anche con overdose di 2 grammi. Dopo il corso, dovrebbe essere condotta PCT. Quando si usa sustanon, il corpo viene facilmente ripristinato quando l’atleta è “in vacanza” dai farmaci.