Nandrolone D di Balkan Pharmaceuticals è un farmaco efficace che ha alti indici anabolizzanti in uno sfondo di ridotti effetti androgenici. È considerato un prodotto popolare tra gli atleti che vogliono raddoppiare la massa muscolare, oltre allo sviluppo incredibilmente rapido degli indicatori di forza.

I bodybuilder delle generazioni passate hanno preso come base i cicli anabolizzanti, che includevano il nandrolone decanoato. Perché aveva una lunga catena eterica strutturale e una lunga emivita del componente di lavoro nel plasma sanguigno. Grazie alla sua capacità unica di uscire dal deposito di grassi, il nandrolone può supportare contemporaneamente l’accumulo di testosterone.

L’importanza di questo farmaco è in aumento dopo l’emergere di Nandrolona D dal primo produttore mondiale di nutrizione sportiva Balkan Pharmaceuticals. Specialisti qualificati della società nel processo di fabbricazione del prodotto testano costantemente il farmaco, in questa fase rimuovono gli elementi non necessari dalla struttura molecolare dell’etere, che interferiscono con la connessione armoniosa con i recettori muscolari.

nandrolone decanoato

Più del 150% è il grado di attività anabolica dall’importanza primaria del testosterone endogeno. A causa di ciò, viene eseguito il processo di anabolismo e sintesi proteica, che influenza la formazione di ipertrofia e massa muscolare di qualità.
L’elegante equilibrio energetico, l’aumentata capacità di rigenerare glicogeno e le molecole di ATP possono essere presenti solo in presenza di una quantità insignificante di indice androgenico, che non ha meno del 30% del livello di testosterone. Di conseguenza, si verificano effetti biochimici positivi senza qualità negative di androgeni.
C’è una conversione minima del testosterone in estrogeni sotto la manipolazione degli enzimi aromatasi basata su dosaggi inappropriati e un prolungato ciclo anabolico. Tuttavia, se si aderisce allo schema standard del ciclo degli steroidi, è possibile ridurre a zero il processo di aromatasi.
A causa della struttura molecolare della sostanza non c’è tossicità per il fegato e altri organi interni.
L’emivita del farmaco aumenta nel plasma sanguigno a 15 giorni a causa della lunga catena eterica.
Un periodo di rilevamento è almeno 18 mesi, ciò causa impraticabilità nell’applicazione del nandrolone per gli atleti nel tempo di allenamento precompetitivo, quando è previsto il controllo antidoping.

I principali vantaggi di Nandrolona D di Balkan Pharmaceuticals

  • L’effetto positivo avanzato del nandrolone è l’ipertrofia chiaramente espressa, che fornisce massa muscolare rapidamente, della massima qualità. Va notato, il valore minimo del fenomeno del rinculo, diventa possibile grazie alla capacità neutra del farmaco di trattenere l’acqua e promuovere un ulteriore aumento del tessuto adiposo.
  • Il miglioramento degli indicatori di forza e l’ sviluppo della rigenerazione della cartilagine, delle ossa e dei tessuti connettivi. Il principio attivo contribuisce allo sviluppo del kalogen e del liquido sinoviale, di conseguenza, i processi infiammatori diminuiscono e il sistema muscolo-scheletrico viene ripristinato.
  • Protezione aggiuntiva del sistema immunitario, alta concentrazione di libido che provoca un aumento dell’attività sessuale e dell’umore.

I centri di ricerca avanzati, così come i feedback dei clienti abituali del nostro negozio online confermano gli effetti positivi di questo farmaco, quindi tutti gli atleti che vogliono fare un passo decisivo per affrontare nuove sfide, è necessario acquistare il nandrolone.

Metodi di applicazione e dosaggio di Nandrolona D di Balkan Pharmaceuticals

Nandrolone – un farmaco iniettabile, viene iniettato per iniezione intramuscolare. Per i principianti, il dosaggio ideale è di 400 mg. Se parliamo di bodybuilder professionisti, che hanno anni di esperienza nel passaggio di cicli anabolici, possono tranquillamente assumere una dose non superiore a 800 mg. La durata massima del corso è di 12 settimane.

Come prendere Nandrolone D, istruzioni

Come prendere Nandrolone D

Nella pratica sportiva, questo farmaco viene solitamente utilizzato per aumentare la massa muscolare, aumentare la forza e rafforzare il corpo (rafforzare l’immunità, le ossa, eliminare il dolore alle articolazioni). Nota che è usato principalmente dagli uomini. Per gli atleti femminili questo e altri farmaci di tipo decanoate nandrolone di solito non si applicano, perché di per sé possono dare spiacevoli conseguenze sotto forma di virilizzazione, vale a dire: abbassamento della voce, peli sul viso e sul corpo, cambiare la forma del corpo facendola diventare più mascolino.

Per gli uomini nello sport, il dosaggio raccomandato di Nandrolone D è 200-600 mg a settimana (di solito le dosi nell’intervallo di 200-400 mg). Si raccomanda di iniettare il farmaco a bassa frequenza (1-2 volte a settimana, a seconda del decorso e di altri fattori). Andatosene troppo frequente non è necessaria, dal momento che la durata dell’attività nello steroide è lunga fino a 15 giorni dal momento dell’ultima applicazione.

DECA DURABOLIN (NANDROLONE) MASSA O DEFINIZIONE ?? II MIGLIORE STEROIDE PER LE ARTICOLAZIONI

Il corso di nandrolone D al 20% di solito si verifica in combinazione con altri farmaci steroidi. Una risposta inequivocabile alla domanda, con cosa, non si otterrà, perché la scelta di un determinato legamento per l’applicazione dipende in gran parte dallo scopo perseguito, dalle priorità e dal livello di allenamento dell’atleta.

Il corso di nandrolone decanoato di Balkan + steroidi stanozolol può essere scelto da quegli atleti che vogliono ottenere una crescita muscolare di qualità e aumentare la forza. Questo pacchetto può essere considerato sia moderatamente efficace che moderatamente sicuro per l’uso. I risultati saranno evidenti gradualmente. Le opzioni possibili per il ciclo sono anche le combinazioni con esteri di testosterone, methandienone o, per esempio, boldenone.

Proprietà del nandrolone D 20%

Il principio attivo di questo farmaco, nandrolone decanoato, è un anabolico con moderata attività androgenica (l’attività anabolica è del 150% del testosterone, l’attività androgenica è del 30% del testosterone). Per la prima volta, il nandrolone è comparso a metà del 20 ° secolo e il primo farmaco attivo è apparso nel 1962.

I primi analoghi del moderno Nandrolon D 20% sono stati utilizzati principalmente nella pratica medica. In particolare, sono stati utilizzati nel trattamento dell’HIV / AIDS. Con il tempo, la popolarità del nandrolone in medicina è diminuita, ma è aumentata nello sport, dove ai nostri giorni è molto richiesto ed è considerato uno dei migliori steroidi.

Il nandrolone D (nandrolone decanoato) presenta i seguenti effetti, che sono più o meno significativi nello sport / atleta:

  • Esprime la crescita muscolare;
  • Aumento della forza;
  • Rafforzamento della difesa immunitaria;
  • Rafforzamento del sistema osseo /possa;
  • Promuove la scomparsa del dolore articolare;
  • Promuove un migliore trasporto dell’ossigeno.

L’azione anabolica dura abbastanza a lungo. Il periodo di attività del farmaco è prolungato – fino a 15 giorni dopo l’ultima iniezione. Pertanto, non è necessario assumerlo troppo spesso (nella maggior parte dei casi viene applicato 1 o 2 volte per un’intera settimana).

Balkan Pharmaceuticals

È importante notare che il nandrolone D può esercitare non solo effetti utili nello sport e per l’atleta, ma anche un certo effetto collaterale. In particolare, molti atleti sanno che a causa dell’uso di questo farmaco, la produzione di testosterone da parte dell’organismo può diminuire. C’è un rischio di occorrenza e altri pobochek, per esempio, su se stessi può portare a mal di testa o un’eruzione cutanea.

D’altra parte, il 20% di nandrolone decanoato non è quasi caratteristico dell’aromatasi e del pobochki estrogeno associato. Importante: come dimostra la pratica, il rischio di ginecomastia o eccessiva ritenzione di liquidi con l’uso di dosaggi moderati è praticamente assente, che è più di un vantaggio significativo.

Condizioni di conservazione: Un tale preparato steroide per la sicurezza deve essere conservato lontano da bambini e animali domestici. Si raccomanda di tenerlo in un posto inaccessibile a loro, anche sicuramente protetto dalla luce e dall’umidità.