Gli steroidi orali possono essere trovati nel corpo alcune settimane dopo la sospensione dell’uso. Questa volta è sufficiente per scopi medici, ma ancora un po ‘rispetto all’iniezione. Gli atleti sperimentano principalmente le anaboliche orali. Sono facili da memorizzare e utilizzare, ma non agiscono sul fegato, oltre al solito set di effetti collaterali anabolizzanti. Gli effetti collaterali sono descritti in dettaglio nella sezione “Gli steroidi causano danni al fegato?”

Gli atleti di solito continuano ad usare farmaci orali anche se iniziano a usare steroidi iniettabili. Alcuni usano farmaci orali per scivolare attraverso il controllo di doping: la maggior parte delle medicine orali non vivono nel corpo per più di iniezioni. Quando ci si avvicina alla concorrenza atleta inizia a utilizzare i farmaci di breve durata, quindi, per quattro-sei settimane prima dell’inizio, smettere di bere del tutto, che l’urina era pulito durante il controllo.

Molti atleti e allenatori sono convinti che sia necessario l’utilizzo di entrambi i farmaci orali e iniettabili in un modello specifico. Questo argomento è dettagliato nella sezione “Come sono le anaboliche utilizzate dagli atleti?”

Basta compresse anabolizzanti sono buoni perché hanno una breve emivita, ottenendo rapidamente nel sangue e il suo effetto a partire entro un’ora dopo l’assunzione, che è il motivo per cui lo stesso si può rapidamente escreto dal corpo prima della gara, o semplicemente avviare più velocemente dopo una terapia termine.
Il più delle volte, corsi di compresse di steroidi fanno non più di 8 settimane, perché gli steroidi orali hanno un impatto negativo sul fegato e il tasso di efficacia dopo 8 settimane può essere ridotto, non dovrebbero aver paura se sta assumendo steroidi per via orale in dosi come descritto di seguito, e non di più 8 settimane, allora niente di male avverrà al tuo fegato.

La scelta migliore è quella di combinare gli steroidi anabolizzanti in pillole e steroidi iniettabili iniezioni perché è più o meno lo sfondo, e su questo sfondo viene compresse già in fase stabiliti, a causa di questo farmaco aumenta l’azione di un altro e si ottiene più pronunciato effetto anabolizzante nella costruzione del muscolo e le prestazioni di forza.
Mai mescolare più di un farmaco su compresse con steroidi orali, poiché questo può avere un effetto negativo sul fegato.steroidi anabolizzanti
In realtà, gli agenti danni comprimitrici molto esagerate basta seguire alcune semplici regole per evitare l’impatto negativo sul tuo corpo, per questo su un ciclo di steroidi non può bere alcolici, è necessario prendere una quantità sufficiente di cibo che avrebbero anabolizzanti aiutare a costruire il muscolo, è necessario prendere abbastanza liquidi per il vostro corpo, va a letto presto, dieta equilibrata e di evitare dolci, fritti, grassi, l’assunzione di vitamine, tenendo conto delle esigenze del vostro corpo.

Ricezione di steroidi orali

Si consideri il dosaggio approssimativo di steroidi in compresse, la prima dose per i principianti e per avanzati ultimi chimici (quantità di materia per giorno):
Corsi Solo

Stanozololo 30-50 mg
Metandrostenolone – 20-50mg
Turinabol – 30-50mg
Oxandrolone – 30-100 mg
Oxymetholone – 50-150 mg
Corsi di aa orale con iniezioni

Stanozololo 50 mg al giorno + propionato di testosterone 100 mg ogni altro giorno (buon corso per l’essiccazione)
Methandrostenolone 30 mg al giorno + Testosterone enantato 250-500mg a settimana (diverso da un corso sulla massa)

50mg oxandrolone al giorno + 100 mg di testosterone propionato ogni due giorni + nandrolone fenilpropionato 100 mg al giorno (diverso da un corso sul peso secco)

Oxymetholone 100 mg al giorno + 500 mg Sustanon a settimana + Nandrolone decanoato 200 mg a settimana (in base tasso di esplosivo).

Effetto e effetto degli steroidi orali

  • Gli steroidi in compresse hanno effetti positivi:
  • Rafforzare il tessuto osseo
  • Aiuta il ripristino dopo una formazione dura
  • Accelerare la sintesi di proteine ​​nel corpo
  • Aumentare le riserve di fosfato di creatina
  • Migliora il riempimento dei muscoli con sangue
  • Consegnare sostanze utili al muscolo
  • Su steroidi, i muscoli crescono 10 volte più velocemente di quanto sia naturale.