In America, gli steroidi sono considerati mezzi farmacologici molto pericolosi, che possono distruggere la salute della nazione – questi farmaci sono elencati fra quelli più mostruosi, come l’eroina e la cocaina. In questo paese si cerca di individuare coloro che prendono mezzi anabolici con lo stesso zelo, alla stregua di tossicodipendenti. Questo ambito è portato avanti dall’FBI e, come è noto, è abbastanza difficile nascondersi da loro.

Ma se un professionista nel bodybuilding ha deciso di pompare rapidamente la massa muscolare e aumentare la forza, allora è il momento di pensare specificamente all’uso degli steroidi – e come si può procedere?

Consigli utili

Ora l’arsenale dei bodybuilder professionisti contiene più farmaci dopanti che steroidi. Ma conta molto. Tali farmaci funzionano a livello cellulare – sono cardinali, cambiano non solo l’aspetto del bodybuilder ma tutto – dalla psiche per finire con le dimensioni del cuore. Di conseguenza, i campioni di questo sport si trasformano in veri mutanti, che sono pieni di agenti chimici bodybuilding nutrition – che scorrono nelle loro vene, e in quantità tale da non poter essere semplicemente paragonato alle acque reflue industriali. Rispetto a loro, è solo una lacrima da una sorgente pura.

Cosa fanno i professionisti del bodybuilding per una rapida crescita muscolare?

  1. Vari steroidi anabolizzanti.
  2. L’IGF-1, un ormone della crescita.
  3. Insulina.

E questa è solo la composizione minima dell’insieme più complesso. È possibile aggiungere più diuretici, così come l’aldosterone e gli antagonisti degli estrogeni. Puoi continuare a lungo con la lista. Tutto viene assunto in proprio e senza consiglio dei medici.

Il risultato di tali corsi

moderno bodybuilding

Ci può essere tutto, fino a un risultato letale. Sebbene finora siano morte solo due persone famose: Benaziz e Münzer. Ma è importante che tu non assumere droghe velenose e non scadute, altrimenti inevitabilmente accadrà qualcosa di piuttosto brutto e negativo. Come fare iniezioni intramuscolari?

Esistono droghe che possono essere acquistate solo all’estero. E come trasportarle nel tuo paese? Il contrabbando è il modo più veloce per finire in cella.

Ma c’è un altro pericolo: le iniezioni devono essere siringate in 20 cubetti, che in realtà sono illegali da conservare a casa. Pertanto, potrebbe sembrare che sei un tossicodipendente, e quindi l’FBI ti rivelerà necessariamente come un consumatore di steroidi o una persona che usa sostanze stupefacenti.

Posando tra i primi cinque vincitori sul podio, non dimenticare che tutto quello che hai raggiunto deve essere più o meno sicuro tasty fat loss and muscle gaining recipes, e non essere oggi un vincitore, e domani solo un decesso sostanze chimiche dovuto al fatto che hai preso la chimica.

Quale rischio per i culturisti che usano steroidi?

  1. Un complesso di dozzine di farmaci può portare a malattie oncologiche, ad esempio, al cancro del sangue.
  2. Il fegato.
  3. I reni.
  4. Il cuore e i vasi sanguigni soffrono.

Cos’è il vero bodybuilding?

Il compito principale – spingersi ai limiti massimi per sviluppare tutti i gruppi muscolari dell’atleta, rende il corpo uno standard rispetto alle proporzioni. Tutto questo viene valutato durante la competizione e le categorie di peso possono essere completamente diverse. Le competizioni possono essere suddivise in più turni – includono la posa libera, quando i partecipanti al gruppo e individualmente mostrano determinati gruppi muscolari in diverse angolazioni dieta di bodybuilding femminile.

Quali gruppi muscolari vengono giudicati durante la competizione?

  1. Doppi bicipiti e tricipiti.
  2. Schiena e fianchi.

La somma dei punti raccolti durante la competizione porta al risultato tanto atteso: appare un vincitore.

Il bodybuilding amatoriale o professionale è possibile. Per le gare maschili e femminili si svolgono separatamente. Ma ci sono categorie miste e principali.

Bodybuilding chimico

La priorità principale di questo sport a livello professionale è la costruzione di un bellissimo fisico, e il materiale con cui sarà costruito non ha importanza. Cioè, possiamo dire che il bodybuilding professionale è uno sport al limite della medicina. Per gli atleti, vari additivi chimici che aiutano ad accelerare la sintesi delle proteine non sono strani. Inoltre, con l’aiuto di tali strumenti diventa possibile fare recuperare il corpo, il che significa che la crescita muscolare avviene molto più velocemente.

Il problema maggiore dei bodybuilder impegnati a livello professionale è l’uso del doping.

Gli steroidi anabolizzanti e altri “prodotti chimici” non creano dipendenza, come nei tossicodipendenti. Gli atleti peggiorano la salute, a seguito della quale è necessario l’intervento dei medici. Ma secondo molte celebrità di questo sport, sono stati in grado di raggiungere l’obiettivo senza usare un tale veleno. Questo in realtà spesso non è vero.

Bodybuilding naturale: scegli la vita.

Bodybuilding naturale

Scegli il bodybuilding naturale! Questo è uno sport praticato da coloro che si sono rifiutati di assumere la farmacologia per la crescita e la forza muscolare.

La priorità principale qui è un fisico standard, ma per pompare muscoli grandi e belli, gli atleti trascorrono molto più tempo ed energie qui. Ma ne vale la pena.

Naturalmente, devi essere preparato per il fatto che impegnandoti nel bodybuilding naturale, il tuo corpo non sarà mai lo stesso di chi ha assunto anabolic steroid guide durante l’allenamento. Ma puoi evitare le conseguenze negative che sono inevitabili dall’assunzione di anabolizzanti.

Sicuramente molti atleti si impegnerebbero volentieri nel bodybuilding naturale, in modo da non rischiare, perché sono già stanchi di questo, e addirittura violano anche la legge. E la ricerca di steroidi, ormoni, un medico per l’iniezione – anche questo fastidioso.

Per evitare lezioni per l’uso di “chimica”, devi essere certamente paziente, prendere la decisione giusta e andare verso l’obiettivo.

Ti aspetteranno allenamenti davvero difficili. I risultati attesi dovranno aspettare molto più a lungo, ma ne vale la pena – il tuo corpo non soffrirà, sarà sano e forte. Dopo aver usato additivi chimici, si causano danni irreparabili al corpo e a tutti i suoi componenti. Soprattutto riguarda organi vitali come il cuore, i reni e il fegato.