Allenamento per la forza è utile. Gli studi dimostrano che quasi tutti i benefici dell’allenamento con i pesi possono essere ottenuti da due lezioni a settimana per 15-20 minuti. Gli studi dimostrano che l’allenamento di forza per la resistenza è il più utile! Vuoi dimagrire, diventare più audace o al contrario guadagnare massa muscolare? Scegli un allenamento per la forza! Per appianare i cambiamenti legati all’età nel corpo, rafforzare la salute, dare alla figura le proporzioni ideali, aumentare l’umore e rafforzare lo spirito è solo una piccola lista dei benefici che l’allenamento di resistenza può offrirti. Cambiando il numero di approcci e ripetizioni, peso e durata del riposo, puoi raggiungere qualsiasi obiettivo! Sembra fantastico, ma il risultato dell’allenamento diventerà fantastico. Naturalmente, con una chiara guida all’azione: un personal trainer o un programma su misura per i tuoi obiettivi. Se non puoi ancora permettersi un personal trainer, il piano di allenamento è pieno di parole come “iperestensione“, “presa soppressa”, e in generale hai una vaga idea di allenamento della forza, questo articolo è per te! Qui ti diremo perché, a prescindere dall’età e dal sesso, vale la pena includere nel tuo programma solo l’allenamento della forza, e su quali principi base si basano sull’allenamento basato sul principio di resistenza.

Punti di forza di allenamento per la forza

Allenamento per la forza ha un tremendo effetto curativo sul corpo: lavorando sul sistema muscolo-scheletrico, essi contribuiscono al mantenimento della funzionalità e prevengono e riducono il mal di schiena, aiutano con le malattie. Promozione di stili di vita sani proviene principalmente verso il basso per le semplici regole: “Per essere in buona salute, rinunciare a cattive abitudini, dormire a sufficienza, mangiare a destra e fare sport.” Se i primi punti sono più o meno chiari, allora quest’ultimo ha causato molte polemiche.

allenamento per la forza

Quale sport è il più utile? Come stare con fitness e bodybuilding ? Danza, lotta o yoga? Naturalmente, qualsiasi attività fisica è già un enorme contributo alla tua salute. Idealmente, il programma dovrebbe includere componenti di diversi sport, così armoniosamente sviluppare il vostro corpo e lo spirito. Oggi nella creazione del corpo ideale i due metodi sono più popolari: cardioChe migliora lo stato dei sistemi cardiovascolare e polmonare, e colpisce il corpo, e la forza di formazione. A circa uguale efficienza dimostrato che l’esercizio sulla resistenza ha una profonda positivo (soggetto alla tecnica corretta!) Effetti sul corpo.

L’impatto dell’allenamento della forza sulla salute

Secondo le osservazioni degli scienziati, Forza di formazione ha un effetto positivo sui fattori di rischio come l’insulino-resistenza, la stabilizzazione del tasso metabolico, metabolismo del glucosio , la pressione sanguigna, il grasso corporeo e tempo di transito gastrointestinale, che sono associati con il diabete, le malattie cardiache e il cancro. Praticamente tutti questi vantaggi dell’allenamento con i pesi possono essere ottenuti da due 15-20 minuti a settimana. Aumentare gli indicatori di forza ti aiuterà a prendere integratori sportivi – creatina, arginina, intranrenka, amminoacidi bcaa e complessi pre-allenamento. Questa nutrizione sportiva è specificamente progettata per migliorare i risultati in sport e fitness per uomini e donne. Basta aggiungere alla vostra dieta e avanti per conquistare nuove vette!

Potere

L’allenamento della forza aumenta la forza, la potenza, la resistenza e le dimensioni dei muscoli . Aumenta la tua produttività giornaliera. È più facile eseguire cose quotidiane come sollevare, trasportare carichi pesanti o camminare per le scale.

Flessibilità

Allenando i muscoli con una gamma completa di movimenti, l’allenamento con i pesi può migliorare la flessibilità generale del corpo. Una maggiore flessibilità riduce il rischio di affaticamento muscolare e mal di schiena.

Probabilità di infortunio

È improbabile che muscoli forti, tendini e legamenti vengano sottoposti a stress e con meno probabilità di essere feriti. L’aumento della densità ossea e della potenza riduce il dolore alla schiena e alle ginocchia, formando i muscoli in queste aree.

Composizione corporea

Allenandosi su forza e qualità, come bonus piacevole, ottieni un aumento del metabolismo. Ciò significa bruciare più calorie a riposo e, di conseguenza, una più veloce riduzione del grasso corporeo. Il peso complessivo potrebbe non cambiare, ma si formeranno i muscoli e si eliminerà il grasso superfluo. Non c’è da stupirsi che i migliori istruttori raccomandino allenamento per la forza come mezzo per perdere peso! Tutte le informazioni sull’allenamento con i pesi per la perdita di peso che puoi trovare sul nostro sito!

posizione

Il modo in cui ti siedi e stai in piedi influenza le condizioni dei muscoli del collo, delle spalle, della schiena, dei fianchi e della stampa . Forti muscoli ti aiuteranno a stare in piedi, a sedere eretto e più comodo. Grazie al regolare allenamento della forza otterrai un miglior equilibrio e stabilità.

Stato mentale

Una volta che inizierai ad allenarti regolarmente, noterai cambiamenti fisici positivi nel corpo e nell’umore. Studi clinici hanno dimostrato che l’esercizio fisico regolare è uno dei tre migliori strumenti per un’efficace gestione dello stress. L’allenamento di forza ti permette anche di migliorare il sonno: ti addormenti più velocemente e dormi più profondamente.

Principi di base di allenamento della forza

Per ottenere davvero tutti i benefici dell allenamento per la forza, e quindi imparare come creare autonomamente un programma di classi, vale la pena dedicare un po ‘di tempo e studiare i principi di una corretta formazione. Molti di essi, a proposito, sono applicabili ad altri tipi di programmi a causa di un chiaro controllo dello sviluppo degli indicatori.

Esattamente al bersaglio

Adatta il tuo allenamento per allenare specifiche aree del corpo. Ad esempio, se vuoi mani più grandi e più forti, devi usare esercizi di pompaggio a mano che colpiscono questi muscoli specifici.

Spremere il massimo

Esistono diversi modi per aumentare l’intensità, ad esempio, per cambiare:

  • numero di corsi di formazione o la loro durata
  • numero di serie e ripetizioni
  • peso di lavoro
  • introdurre nuovi / sostituire esercizi noiosi

Alternando questi cambiamenti, si lanciano i muscoli alla sfida e li si costringe ad adattarsi, aumentando le dimensioni e la forza. Leggi sul nostro sito internet in quale altro modo puoi aumentare l’intensità dell’allenamento per un uomo e provare un allenamento eccellente per pompare i muscoli da un professionista!

Ricreazione

Se il tuo programma di allenamento specifica una pausa tra gli approcci, osserva attentamente questa regola. Durante l’allenamento per la resistenza o la dimensione muscolare, riposare 30-60 secondi. Se vuoi aumentare la forza muscolare, la pausa richiederà 2-4 minuti tra le serie. Dopo l’allenamento, i muscoli hanno bisogno di tempo per il recupero e la crescita. Una buona regola empirica è quella di permettere ai gruppi muscolari di riposare per almeno 48 ore per fornire abbastanza tempo per il loro recupero. Se sei interessato a muscoli belli e una figura snella, piuttosto che ferite e sovrallenamento , fai attenzione alle tecniche di sicurezza. Non disegneremo noiose istruzioni, ma ti spiegheremo come evitare le ferite. Questo è veramente importante.

Sicurezza durante l’allenamento con i pesi

  • Assicurarsi che l’attrezzatura sia ben protetta. Cadendo durante un allenamento con i pesi sul pancake della gamba ovviamente non si aggiungono indicatori, ma aggiungendo esattamente +100 all’irritabilità.
  • Riscaldare e raffreddare dopo l’allenamento completamente.
  • Immagina te stesso come un leone grazioso o un’elegante pantera e con una sensazione di stiramento dopo allenamento per la forza.
  • Indossare indumenti non multistrato realizzati con tessuti leggeri – la fibra naturale “respira” meglio dei sintetici.
  • Respirare correttamente: al momento della massima espirazione, espira e non trattenere il respiro.
  • L’ampiezza del movimento del peso deve essere regolare: non gettare la barra su e giù, e non usare l’impulso per “oscillare” i pesi

E ora proviamo a eseguire un allenamento potente sulla schiena per i principianti per rafforzare il corsetto muscolare!