I farmaci farmacologici possono aumentare il potenziale fisico dell’atleta. Questi possono essere stimolanti, adrenomimetici e steroidi anabolizzanti diversamente diretti. Sempre più persone ricorrono agli steroidi per ottimizzare al massimo il loro processo di allenamento e la loro vita. La maggior parte degli steroidi anabolizzanti è usata anche nelle competizioni di basso livello, in tutti gli sport. Questo non è male. In condizioni di intenso sforzo fisico è necessario prevenire il corpo da lesioni e migliorare l’efficienza. Gli steroidi anabolizzanti attivano i processi corrispondenti del corpo, che contribuisce a nuovi risultati. In tali circostanze, abbandonare l’uso della farmacologia è una decisione folle e disonesta nei confronti di se stessi.

Cos’è oxymetholone?

OxymetholoneOxymetholone steroide anabolizzante in medicina è progettato per trattare l’anemia di anemia. Anche ossimetallone viene utilizzato per proteggere contro la perdita incontrollata di massa muscolare in immunodeficienza. Naturalmente, il college sportivo ha notato questi effetti e in seguito li ha proiettati nello sport. Oxymetholone è stato utilizzato per la rapida crescita di massa e forza. Ha trovato applicazione nel bodybuilding, nel powerlifting e in altri sport di potenza.

Fu aperto nel 1960 in Messico. Concesso all’uso di massa già dalla società americana Syntex. Gli obiettivi medici nella lotta contro l’anemia e la rapida perdita di massa muscolare si sono ritirati in secondo piano. Oxymetalon è stato utilizzato in vari sport per aumentare la forza e la resistenza. Con successo trincerato in quelle discipline, dove è importante sollevare pesi di grandi dimensioni.

Oxymetalone nel bodybuilding è usato in winstrol effetti collaterali combinazione con altri steroidi anabolizzanti per aumentare la massa. Una pratica interessante di usare un grosso dosaggio di steroidi, al momento della disidratazione, prima di salire sul palco. In questo caso, c’è una significativa formazione di condizioni venose e l’atleta ha più vantaggi rispetto ai rivali.

La sostanza è simile alla molecola di drostanolone (maestro, maestro, ormone della crescita). Ma in pratica il loro effetto è essenzialmente diverso. Il fatto è che Oxymetholone è in grado di influenzare direttamente il recettore degli estrogeni. Con la sua struttura ossimetallone non dovrebbe essere aromatizzato, ma la ritenzione idrica è ancora presente. È possibile sbarazzarsi di questo regolando il dosaggio e combinandolo acquistare sildenafil con altri steroidi anabolizzanti. Sopprimere l’attività estrogenica è aiutato dalla pratica standard con tamoxifene, clomid. Stenosololo, a sua volta, sopprime l’attività progestinica.

Oxymetholone è in grado di fornire un rapido recupero del sistema nervoso centrale durante i periodi di carichi pesanti, aumento dell’appetito ed eliminazione del dolore alle articolazioni a causa della ritenzione di liquidi nei sacchi articolari. A proposito, la proprietà di aumentare l’appetito è chiaramente pronunciata, e quindi ossimetallone è piaciuto includere nei corsi di raccolta di massa.

Effetti di oxymethalone

  1. Effetti di oxymethaloneAumento della massa muscolare. Che dire, questo è uno degli obiettivi della creazione di questo farmaco, che in medicina è attivamente usato nella lotta contro la rapida perdita di peso nei pazienti con immunodeficienza. Nello sport, questo effetto ha avuto anche un successo tra i bodybuilder.
  2. Aumento degli indicatori di resistenza. Oxymetalon è in grado di aumentare significativamente il potenziale fisico dell’atleta, che viene utilizzato nei campi degli sport di potenza, powerlifting. In combinazione con il testosterone, l’effetto sarà molte volte più alto.
  3. stimolazione dell’appetito I processi anabolici fanno sì che il corpo abbia bisogno di più nutrienti per costruire i muscoli.
  4. Effetto positivo sulle articolazioni. Il farmaco migliora la funzionalità delle articolazioni a causa dell’accumulo di liquido nei sacchi articolari. Gli atleti notano la rimozione del dolore da vecchie lesioni, che consente di allenarsi con maggiore intensità. Aumenta l’efficacia dell’allenamento.
  5. Aumenta l’efficacia di altri steroidi nel ciclo. Il fatto è che Oxymetholone riduce il livello di globulina – un ormone che lega gli ormoni sessuali. Di conseguenza, l’effetto di altri steroidi è in aumento.
  6. Grasso bruciante. Gli studi hanno dimostrato che Oxymetholone in dosi di 200-300 mg al giorno ha una caratteristica di bruciare il grasso sottocutaneo. Tuttavia, dall’uso del farmaco in fase di essiccazione, ci si dovrebbe astenere e scegliere un arsenale di farmacologia più economico.
  7. Pompaggio. Oxymetholone in medicina è usato nel trattamento dell’anemia. Ciò è dovuto alla stimolazione della formazione di nuovi globuli rossi – eritrociti. Di conseguenza, la sessione di allenamento nella modalità di pompaggio appropriata fornisce l’effetto di pompaggio.
  8. Presenza di malattia venosa. A tal fine, gli atleti ricorrono all’ingresso sul palco, quando il corpo è già disidratato e non c’è acqua in eccesso nel corpo. Oxymetalon rende i muscoli più succosi, e il bodybuilder sul palco sembra più vantaggioso.

La sensazione generale di usare Oxymetholone è un rapido aumento della massa muscolare, un aumento delle prestazioni fisiche: forza e resistenza. La stimolazione del sangue porta ad un aumento della resistenza e ad una piacevole pienezza dei muscoli. Nel viagra corso Oxymetholone ha senso allenarsi in modalità multi-ripetizione, quindi gli atleti notano un pazzo pompaggio. Oltre agli effetti fisici, lo steroide anormico ossimetrico migliora la qualità della vita, dell’umore, guida alla formazione. Dà energia per risolvere le difficoltà quotidiane. Dà fiducia

Anadrol (Oxymetholone) – The Benefits and Results

Come prendere Oxymetholone?

Il farmaco è presentato in forma orale, il che lo rende estremamente comodo da usare. È facile monitorare il dosaggio giornaliero e variare a seconda degli obiettivi e delle circostanze, valutando la propria tollerabilità.

Il dosaggio standard di oxymetalone è compreso tra 50 e 150 mg in sostanza, cioè 1-3 compresse. D’altra parte, c’è un’incredibile tendenza alla mancanza di ritenzione idrica a dosaggi aumentati. Senza paura di effetti collaterali, il dosaggio può essere aumentato a 200-300 mg al giorno.

La quantità giornaliera della sostanza deve essere divisa in 2 ricevimenti: bere al mattino e alla sera, prima di andare a letto.

Con cosa legare Oxymetholone?

Questo steroide anabolizzante si mostra bene in combinazione con altri farmaci. La capacità di ridurre il livello di globulina aumenta significativamente l’efficacia dei percorsi combinati sul guadagno di massa muscolare.

La principale tendenza della combinazione è l’uso di oxymetalone insieme a farmaci con attività genomica pronunciata. Sembrerà ottimo testosterone enantato, propionato di testosterone, primobolo, oxandrolone, trenbolone, audace.

Per un insieme di massa muscolare, oxymetalone è combinato con testosterone C, boldenomone, primer e simulatore.

Effetti collaterali OxymetholonePer aumentare il potenziale di potenza dell’atleta, l’ossimetallone è legato a vari esteri di testosterone. Puoi anche provare ad accendere il buoi.

Il farmaco non è mirato ai corsi di essiccazione. Per questo, altri steroidi anabolizzanti sono adatti.

L’unico compagno indesiderabile di Oxymetholone è il nandrolone, che ha un’alta attività progestinica.

Sì, l’ossimetalone ha un’attività progestinica elevata. Sopprimerlo aiuterà l’inclusione nel ciclo di steroidi anabolizzanti stanozolol.

Non è necessario combinare oxymetalone e methandrostenolone. Questa coppia anabolica aumenterà significativamente il peso dell’atleta, ma la maggior parte dei reclutati dovrà andare in acqua. Inoltre, sono due steroidi per via orale, che aumentano l’attività del fegato.

Effetti collaterali Oxymetholone

  1. L’ossimetallone ha un’attività progestinica elevata. Ci può essere una ritenzione di liquidi, perché il farmaco non viene utilizzato in corsi per l’essiccazione. Estinguere l’attività progestinica consente l’inclusione nel corso stavi steroidi – sopprimendo questa attività.
  2. Per annullare l’attività estrogenica, viene seguita una terapia del corso con tamoxifene o clomid.
  3. L’effetto negativo sul fegato dello steroide orale oximetalone non è stato infatti registrato. Cioè, le compresse influenzano il fegato, aumentando l’attività dell’organo. Ma non ci sono stati effetti negativi dopo un po ‘. Perché alcuni riferiscono il farmaco a steroidi più o meno “morbidi”.
  4. La preparazione ossimetallone, essendo un derivato del diidrotestosterone, ha un’elevata attività nella pelle della testa.