Il supporto farmacologico dell’atleta non è limitato agli steroidi anabolizzanti per l’aumento di peso o asciugare. In effetti, è possibile citare un numero enorme di farmaci che possono essere condizionalmente attribuiti al doping e, più semplicemente, agli stimolanti del progresso. Tra questi additivi, si può distinguere un certo farmaco clenbuterolo, che è ampiamente usato in medicina per combattere l’asma.

Cos’è il clenbuterolo?

Qual è il clenbuterolo

Clenbuterolo – comunemente chiamato acero – non è uno steroide anabolizzante. Sì, bisogna dirlo subito, poiché alcuni hanno ancora dei dubbi. In realtà, l’acero appartiene al gruppo di adrenomimetici, che colpisce il corpo e porta all’eccitazione dei recettori beta-2-adrenergici. Di conseguenza, il nostro sistema nervoso simpatico inizia a lavorare attivamente a causa del rilascio di adrenalina e norepinefrina. Il processo di riduzione del grasso – la lipolisi è iniziata.

È stato scoperto relativamente di recente, ma è entrato immediatamente nel campo visivo dell’ambiente sportivo. L’acero era popolare e cominciò ad essere usato come agente brucia grassi. Non si poteva verificare la presenza di effetti anabolizzanti clenbuterolo. L’unica cosa che il farmaco è in grado di influenzare è la combustione del grasso e la conservazione della massa muscolare, cioè, mostra l’effetto anti-catabolico. Pertanto, il clenbuterolo è entrato nella pratica frequente dei bodybuilder in fase di asciugatura, così come in quegli sport in cui è importante rimanere entro i limiti della loro categoria di peso.

In una dieta a basso contenuto di carboidrati, il clenbuterolo è un vero aiuto per i bodybuilder. Dopo tutto, il grasso rimane una potente fonte di energia. È importante solo fare in modo che il corpo ossidi questi grassi, il che aiuta il nostro acero. Clenbuterolo aiuta a perdere peso.

Lo scopo principale del clenbuterolo è l’ossidazione e la conversione del grasso in energia, la combustione dei grassi e la conservazione della massa muscolare durante il taglio delle calorie. Usalo nel periodo pre-concorso per ottenere sollievo e venosità. Inoltre, l’acero può essere usato semplicemente per rientrare nella categoria di artisti marziali o powerlifter. Tuttavia, l’acero può essere usato da persone che vogliono semplicemente mettersi in ordine per qualche evento o per la spiaggia.

In vista della sua azione di espandere i bronchi (lo scopo originale del farmaco), l’acero viene utilizzato prima dell’inizio nei dosaggi più bassi efficaci. Una cosa abbastanza frequente è l’uso dell’acero nello sci.

Effetti del clenbuterolo

  1. brucia grassi. Nello sport, l’azione principale dell’acero risiede nella lipolisi – la scissione dello strato di grasso – bruciare i grassi. Ciò si verifica influenzando il sistema nervoso e stimolando la produzione di adrenalina insieme alla noradrenalina.
  2. Maggiore resistenza. C’è lo sviluppo di alcuni ormoni che aumentano l’attività dell’atleta – aderalanina, noradrenalina. Di conseguenza, c’è una reazione rapida e trasmissione di impulsi ai muscoli.
  3. Potente anti-catabolico. Infatti, il clenbuterolo, oltre a bruciare i grassi, ha la capacità di preservare le strutture muscolari dalla distruzione. Nonostante l’acero non sia anabolico, sopprime il cortisolo e mostra un’azione anti-catabolica, il che rende il farmaco estremamente efficace per l’asciugatura e anche dopo il ciclo di massonabor steroidi.
  4. Diminuzione dell’appetito. A causa dell’attivazione del sistema nervoso, il clenbuterolo sopprime chiaramente il desiderio di mangiare. Il problema è che non sempre l’appetito è salutare, non sempre la fame è l’identificatore del bisogno di cibo. Quindi, il clenbuterolo raffredda l’appetito, senza peggiorare lo stato morale – al contrario.
  5. Maggiore resistenza. Il clenbuterolo è usato da molti, anche al posto dei complessi pre-allenamento. Ed è completamente giustificato. Il rilascio di adrenalina e norepinefrina forniscono un aumento della resistenza, che viene utilizzato dai partecipanti di discipline sportive rilevanti. Nel bodybuilding, questo effetto è anche positivo e i bodybuilder ne sono contenti per una dieta a basso contenuto di carboidrati, quando la forza è già breve per un allenamento produttivo.
  6. Clenbuterol dilata i bronchi. Lo scopo medico iniziale del farmaco è proprio questo effetto. Pertanto è usato nel trattamento dell’asma bronchiale. Nello sport, questo effetto è usato negli sport funzionali, solo con una piccola riserva. Per aumentare la resistenza ed espandere i bronchi, l’acero viene utilizzato in dosaggi piuttosto bassi.
  7. Stimolazione del sistema nervoso. Adrenalina e norepinefrina – gli ormoni che sono prodotti dalle ghiandole surrenali, aumentano significativamente il metabolismo nel corpo e l’energia vitale.
  8. L’aspetto del desiderio di fare esercizio. L’acero viene utilizzato prima dell’allenamento per l’aspetto del coraggio, il che aumenta significativamente la produttività dell’allenamento e il ritorno da esso.
  9. Dispersione del metabolismo. Fattore importante nella perdita di peso. L’acero non solo influenza l’attivazione della scissione dei grassi, ma accelera anche il metabolismo, costringendo il corpo a lavorare in modo più efficiente.
  10. Aumento della temperatura. A causa di questo effetto, vengono consumate più calorie, il calore viene rilasciato.

La sensazione generale con l’uso di clenbuterolo è un aumento della vitalità e dell’energia. L’effetto inizia appena 40 minuti dopo l’uso, già dalla prima volta. E dal primo giorno inizia il processo di combustione dei grassi. Aumenta la resistenza, diventa più facile respirare, aumenta la forza e il sistema nervoso diventa più attivo. Pertanto, è necessario utilizzare il farmaco al mattino (prima delle 14:00) per evitare problemi di insonnia.

Come prendere clenbuterolo

Come prendere clenbuterolo

Esistono diverse strategie efficaci per l’utilizzo di clenbuterolo. Uno di questi è basato sull’emivita del farmaco. Ma in tutti i casi, è necessario iniziare con un dosaggio minimo di 20 mg e aumentare gradualmente, in base alla propria tollerabilità.

Il primo schema sembra due in due. È facile intuire che si tratta di un ricevimento di due giorni e lo stesso limite di tempo. Beviamo per due giorni – riposiamo per due giorni. Questo ciclo può durare fino a due mesi. Tuttavia, per i bodybuilder è limitato a 1-1,5 mesi prima delle esibizioni. Iniziamo con un dosaggio di 20 mcg e aggiungiamo 20 mcg ogni volta, valutando lo stato di salute. Se tutto va bene, allora in modo adeguato aumenterà il dosaggio di acero a 120 mcg. In caso contrario, astenersi dal sollevamento e consentire al corpo di adattarsi. Il bruciare i grassi continuerà comunque.

Il secondo schema è il seguente. Iniziamo con 20 mcg e prendiamo il farmaco ogni giorno, aumentiamo la dose giornaliera di 20 mcg. Il giorno 6 andiamo a un dosaggio di 120 mcg.

  • 6-12 giorni – 120 mcg.
  • Giorno 13 – 100 mcg.
  • Giorno 14 – 80 mcg.

Il diagramma mostra che stiamo aumentando il dosaggio a 120 μg e in totale beviamo l’acero per 2 settimane, ogni giorno. Dopo la fine di una somministrazione di 2 settimane di clenbuterolo, è necessario effettuare la stessa interruzione di durata. Dopodiché, il ciclo deve essere ripetuto. come acquistare viagra in farmacia

CLENBUTEROLO L’ ARMA PIU’ USATA DA CHI COMPETE ?? II POTENTE TERMOGENICO O RISCHIO PER LA SALUTE ?

Con cosa collegare al clenbuterolo?

Clenbuterolo è davvero conveniente da includere in corsi per l’asciugatura magra, con steroidi anabolizzanti appropriati. Ad esempio, è interessante includere clenbuterolo in un ciclo steroideo costituito da oxandrolone (oxaver) e trenbolone (simulatore), insieme a stanozololo (stavel). È inoltre possibile sperimentare e collegare clenbuterol-ver insieme con propionato di testosterone, boldenone.

Per formare una massa muscolare secca, il clenbuterolo può essere rilasciato in concomitanza con turinabol. Di conseguenza, otteniamo un set qualitativo, sollievo e venosità.

Clenbuterolo deve essere combinato con altri bruciatori di grasso. Può essere utilizzato insieme ai bruciatori di nutrizione sportiva, tiroxina, efedrina, yohimbina, metildrene. Dovresti scegliere la migliore combinazione per te singolarmente, perché alcuni componenti possono aumentare troppo la pressione. Oxymetholone

Effetti collaterali

Gli agenti brucia grassi hanno spesso un sacco di effetti collaterali. In effetti, un organismo sano tollera facilmente l’azione del clenbuterolo, è sufficiente aderire ad alcune semplici raccomandazioni.

  1. Prendere clenbuterolo al mattino per evitare l’insonnia.
  2. Usa più acqua naturale, poiché l’acero ha un forte effetto diuretico.
  3. Includere nella dieta vitamine e minerali.
  4. Prendi i farmaci per rafforzare e mantenere il cuore: olio di pesce, l-carnitina, amminoacidi, farmaci che diluiscono il sangue.
  5. Aumenta i dosaggi solo ascoltando le tue sensazioni individuali.
protein for bodybuilders gp stan 10 bodybuilding legs workout