Correggere il bodybuilding: è facile! Leggi queste regole di base per il sollevamento pesi. Imparerai come comportarti prima e durante l’allenamento per evitare infortuni.

Se sogni muscoli impressionanti di volume impressionante, hai bisogno del giusto correggere il bodybuilding; lo strumento migliore per creare il corpo perfetto. Tuttavia, per ottenere il risultato desiderato, non è sufficiente prendere la barra con il peso maggiore, è necessario padroneggiare la tecnica. Gli atleti esperti ora mostrano la tecnica e, credetemi, fatelo per una buona ragione! Dopotutto, solo la tecnica corretta di fare esercizi ti assicura di non perdere tempo in palestra e di non causare danni al tuo corpo.

Dopo gli infortuni, il peggior nemico di un bodybuilder. Si fanno male e creano disagio. A causa di infortuni, potrebbe essere necessario separarsi dalla palestra per alcuni giorni. O, almeno, non essere coinvolto in pieno vigore. Se non segui le regole del correggere il bodybuilding, i risultati del tuo programma sportivo vengono automaticamente ridotti. Inoltre, dopo aver curato la ferita, puoi nuovamente danneggiare questo luogo. Pertanto, i bodybuilder cercano di seguire i metodi di prevenzione degli infortuni.

Ci sono un certo numero di regole non dette che devi sapere se hai scelto il correggere il bodybuilding. Possono sembrare molto semplici ed elementari, ma anche i professionisti sono a volte incauti, ed è in questo momento che possono verificarsi problemi. Leggi i seguenti consigli sulla sicurezza in palestra ea casa e imparerai come sollevare il peso senza infortuni. Abbiamo bisogno di muscoli, non di ferite, giusto?

Indossare indumenti adatti per l’allenamento

La palestra non è un podio, vengono qui per allenarsi, non per vantarsi di marchi. Indossa abiti comodi che ti consentano di muovere tutte le parti del corpo con una gamma completa di movimenti. Ad esempio, gli abiti da accoppiamento non ti permetteranno di eseguire correttamente esercizi come lo squat, e questo può portare a perdita di equilibrio e / o trauma. Assicurati anche di indossare scarpe sportive comode e allacciare le stringhe delle scarpe. Certo, questo non è un motivo per sembrare incurante. Una forma sportiva elegante sarà per te una motivazione aggiuntiva, ma ricorda che la cosa principale è l’allenamento.

Correggere il bodybuilding

Correggere il bodybuilding, chiedere aiuto

Se non sai come eseguire correttamente l’esercizio o utilizzare un simulatore, non provare a capirlo da solo. Pensa, cosa è più importante: il tuo orgoglio o risultato? Inoltre, nella maggior parte dei centri fitness esiste una regola del genere: quando acquisti un abbonamento in palestra hai diritto a un’istruzione gratuita. Cogli questa opportunità, studia con il trainer tutta l’attrezzatura e impara come sollevare il peso correttamente.

Garantire l’affidabilità dell’apparecchiatura

Con l’allenamento della forza individuale, più che mai, devi conoscere a fondo le tue abilità. Ad esempio, puoi tranquillamente premere 100 kg sul banco, fare 10 ripetizioni e sapere che questo è il tuo miglior risultato. Ma non provare a provare 11 ripetizioni se non sei sicuro dei tuoi punti di forza e della tua affidabilità.

Fai molta attenzione con i pesi sull’asta e bloccali sempre con le serrature. Altrimenti, un pesante pancake può cadere sulla gamba o ferire gli altri.

Per sicurezza in allenamento, studia attentamente l’ambiente circostante e controlla l’affidabilità di tutti i proiettili.

Non toccare gli altri

Idealmente, per la sicurezza nelle palestre, le attrezzature non dovrebbero essere vicine l’una all’altra. Ma a causa del risparmio di spazio, questo a volte accade, quindi dovresti studiare bene la situazione, non importa se stai facendo l’esercizio o impostando pesi.

Insieme a questo, assicurati che il pavimento su cui ti trovi catabolismo non sia scivoloso. Se questo è il caso, segnalalo immediatamente a qualcuno dello staff, e allo stesso tempo assicurati che la suola delle tue scarpe sia asciutta.

Preriscaldare prima di passare a pesi più pesanti

Quindi, per esempio, se hai intenzione di fare sit-up con pesi di 50 kg e 6-8 ripetizioni, inizia con un riscaldamento con un peso di 20 kg e 8-10 ripetizioni, 38 kg e 8-10 ripetizioni, e poi 50 kg e 6-8 ripetizioni.

Lascia da parte l’egoismo

È necessario capire chiaramente quale peso si può sollevare. Dovrebbe essere un peso che puoi controllare. Se si alza oltre ciò che si può gestire, allora la maggior parte del ceppo testerà le articolazioni e le ossa, e non i muscoli affatto. Raddrizza i muscoli, non le articolazioni, e pensa costantemente a come eseguire correggere il bodybuilding. Ciò ti consentirà di ottenere risultati rapidi e prevenire il verificarsi di lesioni.

Un grande peso significa quasi sempre che la tecnica di fare l’esercizio sarà sacrificata. Ricorda, sei impegnato nel correggere il bodybuilding, non nel powerlifting, quindi smetti di impazzire a causa dei pesi. Col tempo, diventerai più forte.

Evita i cretini

I risultati massimi e la prevenzione delle lesioni richiedono che i bodybuilder eseguano esercizi senza cretini. Lo scuotimento deciso e il rimbalzo del peso alleggeriscono la tensione dai muscoli e creano esclusivamente forze meccaniche nelle articolazioni e nei muscoli, che possono causare lesioni.

In caso di dubbio, esegui un’ascesa di 2 secondi e una discesa di 3 secondi. La riduzione (parte negativa) deve essere eseguita un po ‘più lentamente del sollevamento (parte positiva). Forse, prima devi pensare a te stesso, ma col tempo ti abituerai alla velocità data.

La testa sta girando? Siediti e rilassati

Questo è ovvio, ma per qualche motivo molti, soprattutto atleti esperti, trascurano queste cose. Se hai difficoltà a respirare, siediti e riposa per circa 3 minuti.

Se senti un sudore freddo sulla fronte, fermati immediatamente, altrimenti potrebbe esserci uno shock. Questo di solito accade in un posto molto caldo.

Esercizio solo a temperatura confortevole

Ricorda che il correggere il bodybuilding sicuro implica condizioni confortevoli. Se ti alleni in un garage o in un seminterrato in estate, scegli le ore del mattino per le lezioni quando la temperatura è ancora normale. Bevi sempre abbastanza acqua e ascolta il tuo corpo. Se hai bisogno di riposare un po ‘di più tra gli approcci a causa del caldo, non esitare a farlo. Nessuno ti guarderà in cagnesco, ma lo svenimento può influenzare molto di più il tuo ego.

Il nostro obiettivo non è quello di leggere la morale per te, ma di trasmettere a te tutta l’importanza della tecnica giusta. Speriamo che prendiate queste regole responsabilmente. E, per consolidare questa conoscenza, prova questo allenamento generale per tutto il corpo!

Secondo la ricerca, il correggere il bodybuilding è uno degli sport più sicuri. Il significato del correggere il bodybuilding è quello di essere sicuri, avere buon senso e costruire con successo la massa muscolare. Se segui le regole sopra descritte, allora non avrai problemi e avrai la certezza di pompare muscoli impressionanti!