Equal pure, come ogni cacciatore vuole sapere dove siede fagiano, ogni atleta vuole imparare tutti i segreti della accumulo di massa muscolare. tecniche segrete di formazione, proteine magia, così come il mezzo per “pompa” muscoli come una ruota della pompa – un mito, i fatti non confermati, perché in realtà, tutta la segretezza è nei primi dieci semplici regole che assicurano il massimo risultato nel minor tempo possibile!
Il nuovo esercizio è il miglior esercizio
Nel corso del tempo, il corpo dell’atleta inizia a sviluppare l’abitudine a qualsiasi esercizio. Più intensamente lo fai, più velocemente il corpo si abitua ad esso. Ecco perché il programma per il pompaggio di singoli gruppi muscolari dovrebbe essere il più vario possibile. È possibile modificare non solo gli esercizi stessi, il numero e la frequenza degli approcci, ma anche le tecniche di attuazione. In questo modo, il corpo non si abituerà ai carichi, e il risultato non ti farà aspettare!
Brevity – la sorella di un bodybuilder
A volte, nel desiderio di ottenere i massimi risultati, gli atleti trascorrono ore in palestra, esaurendo inefficientemente il loro corpo fino all’esaurimento. Il segreto sta nel fatto che la formazione di bodybuilding deve essere il più breve possibile: a soli 45 minuti al giorno è sufficiente a garantire che la quantità di testosterone e cortisolo prodotta dal corpo, è rimasto ad un livello che favorire la crescita muscolare. Il fatto è che nella caduta di testosterone che promuove accumulo massa muscolare, il livello di cortisolo, i muscoli dannosi e favorisce la deposizione di grasso, è in crescita esponenziale. Questo è il motivo per cui un allenamento prolungato, contrariamente alla credenza popolare, ha un effetto negativo e allontana l’atleta dal risultato desiderato.
Distribuzione competente dei carichi di peso
Tra atleti moderni e istruttori di fitness, ci sono discussioni attive su quale stile di allenamento è più efficace nella costruzione della massa muscolare. Prendi più peso, ma allo stesso tempo lavori lentamente, o dai meno carico con più intensità? In ogni caso, l’osservanza della “media aurea” è la decisione giusta. Il segreto è la corretta alternanza di carichi: prima è necessario caricare i muscoli con pesi grandi, riducendo gradualmente il peso dei gusci durante l’allenamento.
Il riposo è una parte importante dell’allenamento.
Procedendo dal segreto indicato nel primo paragrafo di questa lista, si può capire che variando il tempo di riposo, l’atleta non permette al corpo di “abituarsi” all’esercizio. Anche il più piccolo spazio tra gli avvicinamenti può dare il suo risultato: i muscoli inizieranno a crescere come salti mortali!
Esercizi base con bilanciere e manubri
Nella maggior parte dei casi, durante l’allenamento della forza, gli atleti moderni lavorano con i simulatori. Da un lato, questo è corretto, perché il simulatore aiuta a risolvere diversi gruppi muscolari contemporaneamente. D’altra parte, uno studio completo può portare a un arresto nell’accumulo di massa muscolare, dal momento che lo scopo principale di tali apparecchiature è risolvere il problema. La “base”, che prevede il lavoro con bilanciere, manubri e altre attrezzature sportive, permetterà l’uso di ogni muscolo del corpo, perché oltre a lavorare con il peso, il corpo deve mantenere e controllare l’equilibrio durante l’esercizio. Il deadlift, lo squat e altri esercizi del complesso di base sono molto più complicati rispetto al lavoro con il simulatore, ma portano il risultato molto più velocemente dell’inventario più moderno!
Non concentrarti sugli esercizi cardio
Ovviamente, non è necessario lanciare una cyclette e un tapis roulant. Il segreto è quello di portare questo lavoro al minimo – 1-2 imposta una settimana, dopo un intenso cardio porta al fatto che gli ormoni responsabili per la crescita muscolare, andranno a sostenere il lavoro del sistema cardiovascolare.
Per portare la tecnica alla perfezione
Sentendo questo segreto, molti atleti rideranno e diranno “Grazie, Cap!”. Tuttavia, in pratica, anche tra i professionisti, vi è un frequente disprezzo per la tecnica degli esercizi, che di per sé influenza l’esito. È importante ricordare che nel corso dell’allenamento i massa muscolare devono contrarsi fino alla fine. Allo stesso tempo vale la pena notare che, per una corretta tecnica, è possibile sacrificare il peso massimo di esercizio!
Presta attenzione alla costituzione del corpo
L’efficacia dell’allenamento dipende dal tipo di fisico di una persona. Ad esempio, Endomorph (persone con un metabolismo estremamente lento) per ottenere risultati minimi devono allenarsi a 5-7 volte a settimana, mentre l’ectomorfo magro (atleta con un metabolismo veloce massima) sarà ottenere i risultati desiderati in 2-3 volte più veloce spendere in palestra per 3-4 giorni a settimana.
Pianificazione corretta: la chiave per un allenamento di successo
Questo paragrafo conferma che in effetti, più efficaci segreti di costruzione del muscolo si trovano sulla superficie. Tuttavia, a causa della loro semplicità, questi suggerimenti sono spesso ignorati. La vita dell’uomo moderno è un ciclo di eventi, a volte, senza nemmeno lasciare un minuto di tempo libero. Ecco perché è necessario affrontare il programma di formazione con responsabilità speciali. classi colga allo stesso tempo è altamente indesiderabile, poiché anche la minima deviazione massa muscolare dal solito programma può avere un effetto negativo sulla forma fisica generale. Nel caso di modalità di allenamento intensità di occupazione deve essere selezionato in modo che le attività quotidiane non distraggono dal allenamento.
Avviare un registro di allenamento
Registrando i risultati, è possibile tracciare l’efficacia del programma di allenamento scelto. La rivista è uno strumento eccellente che ti consente di pianificare gli allenamenti, registrare i risultati e monitorare i progressi. Come bonus, tale documento è una motivazione di prima classe, perché dopo non essere stato in grado di confrontare “prima” e “dopo”, l’impressione della forma fisica ricevuta e della massa muscolare tipizzata sarà molto più piccola.