Squat e Bench Press: Battle of Exercises

Squat e calci stampa – spesso questi esercizi sono considerati un equivalente sostituto l’uno dell’altro, ma è davvero così?

Da un lato, il peso delle gambe è pronunciato inequivocabilmente dai pesi, che in questo esercizio superano notevolmente i pesi negli squat. Ma, abbastanza stranamente, questo non lo rende un esercizio più significativo e utile. È per la tua autostima? Allora, oh-th-th-what!

Funzionalità

Battle of ExercisesIl motivo di tali registrazioni è che quando le presse da panca non hanno bisogno di mantenere il corpo in equilibrio, mantenere l’equilibrio e stabilizzare i fianchi e la schiena. Questo ti permette di prendere più peso, ma questo esercizio può comportare un rischio, perché Sulle gambe e sulle ginocchia c’è un carico che semplicemente non potevano sopportare in condizioni naturali, e non in una posizione artificiale sdraiata sulla schiena.

Squat in termini di funzionalità – uno dei movimenti più naturali e frequenti nella vita di ogni persona. Fai sit-up decine di volte al giorno – ogni volta che ti siedi e ti alzi dalla sedia. E quando è stata l’ultima volta che hai fatto un movimento che ti ha ricordato la stampa? Se non sei un artista del circo, ricorda a stento una situazione adatta.

Inoltre, con la panca, non ti alleni la schiena, il che è inaccettabile nel nostro secolo di lavoro sedentario in una posizione semi-piegata.

Bench press, sick push up routine, squats & wisdom

Attrezzatura

Per i giornalisti spesso si sostiene che gli squat sono difficili per un principiante in senso tecnico. In pratica, il vantaggio è dubbio. Dopotutto, prima o poi i sit-up saranno ugualmente inclusi nel programma di allenamento. E una persona sarà comunque una principiante in squat, non importa quanti ne abbia mai presi a calci in precedenza.

Quindi puoi imparare meglio gli squat con un peso minimo all’inizio, che in alcuni mesi di lezioni, quando ispirati dai successi nella panca, una persona e per gli squat prenderanno un peso decente Bench Press. E imparerà la tecnica non con il peso con il quale è semplicemente impossibile ferirsi, ma, al contrario, con un pericolo maggiore e più traumatico.

Risposta ormonale

Un altro argomento serio a favore dei sit-up è la risposta ormonale che causano. Allenarsi con i pesi aiuta ad aumentare i livelli di ormone della crescita e testosterone. E sit-up – uno dei più efficaci in questa materia. La stampa del piede non produce un tale impatto. Quindi se vuoi muscoli, accovacciati.

I vantaggi dello sport

allenamentoIl prossimo aspetto del problema sono i benefici degli esercizi selezionati per altri sport. Se sei coinvolto, tra le altre cose, e al fine di migliorare le tue prestazioni in altri sport – quindi premi i piedi, è improbabile che ti aiuti.

La ragione delle specificità del movimento: in primo luogo, gli squat costringono l’atleta a piegarsi sulle ginocchia e sui fianchi, e con la pressa delle gambe, solo le ginocchia sono piegate. I fianchi mantengono sempre la stessa posizione piegata (rispetto al corpo). E molti sport significano tali movimenti, in cui i fianchi si afflosciano. Prendi almeno un movimento tanto universale e necessario quanto saltare.

Il secondo problema è la sopraddetta mancanza di necessità di stabilizzazione con la pressa per le gambe. Praticamente ogni sport richiede un buon equilibrio. Gli squat coinvolgono anche in una certa misura i muscoli che mantengono la stabilità e l’equilibrio.

I risultati sono i seguenti: gli squat vincono su tutti i fronti, ma, ovviamente, non considereremo la stampa con i piedi come un esercizio inutile. Ha i suoi punti di forza: è più facile padroneggiare la tecnica, può avvicinarsi con alcuni tipi di infortuni e per la riabilitazione. Inoltre, premere con i piedi può essere considerato come un esercizio supplementare nel programma di allenamento.