La star dei film People X e Living Steel, Hugh Jackman ha una delle migliori figure di Hollywood. Da altri colleghi nel negozio si distingue per il fatto che mantiene una forma magnifica tutto l’anno, e non da un film all’altro.

L’allenamento di Jackman comprende 2 fasi: sul peso e sulla forza. Ciascuno di questi periodi dura 6 settimane. Al lavoro sul peso, l’allenatore Hugh suggerisce di osservare un tasso speciale di esecuzione degli esercizi – 3 secondi sul sollevamento pesi, 1 secondo sull’abbassamento.

Quando si lavora sulla forza, l’obiettivo è lavorare sodo con pesi massimi.

Wolverine WorkoutPer ottenere un sollievo impressionante, nell’ultima settimana di ogni fase, Hugh conduce solo 1 allenamento di potenza e dedica il resto del tempo all’intervallo cardio. Questi esercizi sono superintensivi e progettati per allontanare il grasso che potrebbe accumularsi nelle settimane precedenti.

Se vuoi assomigliare a Hugh, usa il suo approccio: la crescita muscolare attraverso la raccolta di massa e l’allenamento della forza e il mantenimento di una bassa percentuale di grasso grazie a un’alimentazione corretta e un allenamento intensivo a intervalli. Il segreto di una forma eccellente non è di diventare il più grande possibile, ma di mantenere una bassa percentuale di grasso e rimanere in rilievo.

Separatamente, devo dire sull’allenatore Hugh Jackman. Il suo nome è Mike Raine e anche lui è australiano. Ryan sa di più sull’addestramento di Jackman di chiunque altro – ha aiutato Wolverine per 20 anni. Fu l’inizio di una partnership che rese Jackman esigente in quei ruoli che richiedevano dati fisici impressionanti.

Hugh Jackman Workout for Wolverine | Muscle Madness

Ecco cosa Mike Ryan racconta del suo cliente principale: quando Hugh si stava allenando per un ruolo in Wolverine, Baz Luhrmann, direttore di un altro film di Hugh Drama Australia, ci ha chiamato.

Ha detto: “Ehi, ragazzi, rallentate. Con ogni scatto del mio film, diventa sempre di più! Non mi va bene. “

Se guardi da vicino “Australia” – vedrai cambiamenti a Jackman.

La nostra filosofia si basa sul fatto che la formazione dovrebbe essere al mattino. Coloro che si allenano a pranzo o alla sera non possono dare il loro meglio come “early bird”. Anche se Hugh è alle 6 del mattino, vuol dire che sarà in sala alle 4.

WorkoutHugh-Jackman1 L’allenamento tipico di Hugh Jackman dura 90 minuti, che include sia il riscaldamento che la potenza e il cardio. Non iniziamo mai senza un allenamento cardio di 10 minuti. L’allenamento termina in 20 minuti di cardio. Può essere in esecuzione o nuotare.

Nel cuore del sistema di Mike Raine ci sono i movimenti di base: squat, stanovaya, vari tipi di macchine da stampa. Questa è la base, che si sovrappone agli esercizi ausiliari e alle varie tecniche di hugh jackman allenamento.

“Ogni allenamento che aggiungiamo è qualcosa di nuovo”, afferma Rain. “I nostri allenamenti si basano su principi irremovibili, ma allo stesso tempo ho sempre cercato di portare nuove idee. Cambiamo la pendenza della panca, giochiamo con tempo, peso, tempo di riposo, durata dell’allenamento. Uno e lo stesso allenamento può essere fatto in 10 modi diversi, usando questi trucchi. “

Ecco i consigli di base per il fitness di Mike Raine, coach Hugh Jackman:

  • Allenati al mattino – così otterrai la massima intensità.
  • Effettuare sempre un riscaldamento – non solo cardio, ma anche con peso leggero prima dell’inizio dell’esercizio.
  • Fornire un carico progressivo – i pesi dovrebbero crescere. Tieni un diario di allenamento per tenere traccia di tutte le modifiche.
  • Cambia di volta in volta il ritmo, la velocità, l’angolo, la presa.
  • Senti il ​​movimento – concentrati completamente sull’attivazione muscolare ogni secondo, e non solo prova a finire rapidamente.
  • Lavora con un allenatore: aiuta con la motivazione.
  • Non esagerare – esporre il corpo ai carichi che può realmente sopportare.
  • Completa l’allenamento del miele a riposo e dormi bene la notte – almeno 7 ore.