In America, gli steroidi sono considerati mezzi molto pericolosi di farmacologia, che possono distruggere la salute della nazione – questi farmaci sono elencati nei mezzi più mostruosi, come l’eroina e la cocaina. In questo paese cacciano coloro che prendono mezzi anabolici con lo stesso zelo, come se catturassero tossicodipendenti. Tale caccia è praticata dall’FBI e, come sai, è abbastanza difficile nascondersi da loro.

Ma se un professionista nel bodybuilding ha deciso di pompare rapidamente la massa muscolare e aumentare la forza, allora è il momento di pensare specificamente al corso degli steroidi – e come essere un semplice professionista?

Consigli utili

Ora l’arsenale di bodybuilder professionisti contiene più farmaci dopanti che steroidi. Ma vale molto. Tali fondi funzionano a livello cellulare – sono cardinali, semplicemente cambiando oltre il riconoscimento nel bodybuilder di tutto – dalla psiche e finendo con le dimensioni del cuore. Di conseguenza, i campioni di questo sport si trasformano in veri mutanti, che sono pieni di chimica – scorre nelle loro vene bodybuilding nutrition, e in quantità tale da non poter essere semplicemente paragonato alle acque reflue industriali. Rispetto a loro, è solo una lacrima da una sorgente pura.

Cosa fanno i professionisti del bodybuilding per una rapida crescita muscolare?

  1. Vari steroidi anabolizzanti.
  2. L’IGF-1 è un ormone della crescita.
  3. Insulina.

E questa è solo la composizione minima dell’insieme complesso. È possibile aggiungere più diuretici, così come l’aldosterone e gli antagonisti degli estrogeni. Puoi continuare questa lista per un lungo periodo. Tutto come risultato è preso verso l’interno e senza il consiglio dei medici.

Il risultato di tali corsi

moderno bodybuildingCi può essere tutto, tutto, fino a un risultato letale. Sebbene finora siano morte solo due persone famose: Benaziz e Münzer. Per riempirti di chimica, dovresti cercare quelli che vendono una tale spazzatura farmacologica. Ma è importante che tu non prenda droghe velenose e non scadute, altrimenti inevitabilmente qualcosa di piuttosto brutto e negativo. Come fare iniezioni intramuscolari?

Esistono droghe che possono essere acquistate solo all’estero. E come quindi trasportarlo nel tuo paese? Il contrabbando è il modo più veloce di imprigionare.

Ma c’è un altro pericolo: le iniezioni devono essere siringate in 20 cubetti, che in realtà è illegale da conservare a casa. Pertanto, può sembrare che sei un tossicodipendente, e quindi l’FBI ti rivelerà necessariamente come un consumatore nascosto di steroidi o una persona che usa sostanze stupefacenti.

Posando tra i primi cinque vincitori sul podio, non dimenticare che tutto quello che hai raggiunto deve essere più o meno sicuro, e non che tu sia oggi un vincitore tasty fat loss and muscle gaining recipes, e domani solo un risultato letale dovuto al fatto che hai preso la chimica.

Quale rischio di culturisti, usando steroidi?

  1. Un complesso di dozzine di farmaci può portare a malattie oncologiche, ad esempio, al cancro del sangue.
  2. Il fegato.
  3. I reni.
  4. Il cuore e i vasi sanguigni soffrono.

Cos’è il vero bodybuilding?

Il compito principale – ai limiti massimi per sviluppare tutti i gruppi muscolari dell’atleta, rendono il corpo uno standard rispetto alle proporzioni. Tutto questo viene valutato durante la competizione e le categorie di peso possono essere completamente diverse. Le competizioni possono essere suddivise in più turni – includono la posa libera, quando i partecipanti al gruppo e individualmente mostrano determinati gruppi muscolari in diverse angolazioni dieta di bodybuilding femminile.

Quali gruppi muscolari vengono giudicati durante la competizione?

  1. Doppi bicipiti e tricipiti.
  2. Premere e fianchi.

La somma dei punti raccolti durante la competizione porta al risultato tanto atteso: appare un vincitore.

Il bodybuilding amatoriale o professionale è possibile. Per le gare maschili e femminili si svolgono separatamente. Ma ci sono categorie miste e di comando.

Bodybuilding chimico

La priorità principale di questo sport a livello professionale è la costruzione di un bellissimo baule, e il materiale da cui sarà costruito non ha importanza. Cioè, possiamo dire che il bodybuilding professionale è uno sport al limite della medicina. Per gli atleti, vari additivi chimici che aiutano ad accelerare la sintesi delle proteine non sono alieni. Inoltre, con l’aiuto di tali strumenti diventa possibile ripristinare il corpo, il che significa che la crescita muscolare avviene molto più velocemente.

Il problema più urgente dei bodybuilder impegnati a livello professionale è l’uso del doping.

Gli steroidi anabolizzanti e altri “prodotti chimici” non creano dipendenza, come nei tossicodipendenti. Gli atleti deteriorano la salute, a seguito della quale è necessario l’intervento dei medici. Ma secondo molte celebrità di questo sport, sono stati in grado di raggiungere l’obiettivo senza usare un tale veleno. Questo in realtà spesso non è vero.

Bodybuilding naturale: scegli la vita.

Bodybuilding naturaleChe si tratti di bodybuilding naturale! Questo è uno sport praticato da coloro che si sono rifiutati di assumere la farmacologia per la crescita e la forza muscolare.

La priorità principale qui è il corpo di riferimento, ma per pompare muscoli grandi e belli, gli atleti trascorrono molto più tempo ed energie qui. Ma ne vale la pena.

Naturalmente, devi essere preparato per il fatto che impegnandoti anabolic steroid guide in un bodybuilding naturale, il tuo corpo non sarà mai lo stesso di chi ha assunto steroidi durante l’allenamento. Ma puoi evitare le conseguenze negative che sono inevitabili dall’assunzione di anabolizzanti.

Sicuramente molti atleti si impegnerebbero volentieri nel bodybuilding naturale, in modo da non rischiare, perché sono già stanchi di questo, e addirittura violano anche la legge, non ne vogliono molti. E la ricerca di steroidi, ormoni, un medico per l’iniezione – questo è anche fastidioso.

Per evitare lezioni con l’uso di “chimica”, devi essere immediatamente paziente, prendere la decisione giusta e andare verso l’obiettivo.

Ora stai aspettando allenamenti davvero difficili. I risultati attesi dovranno aspettare molto più a lungo, ma ne vale la pena – il tuo corpo non soffrirà, sarà sano e forte. Dopo aver usato additivi chimici, si causano danni irreparabili al corpo e a tutti i suoi componenti. Soprattutto riguarda organi vitali come il cuore, i reni e il fegato.