L’ormone della crescita, chiamato anche somatotropina gh anabolizzante, è prodotto dalla ghiandola pituitaria. Il grado di rilascio raggiunge la massima concentrazione durante il periodo di crescita, che comporta la crescita dei tessuti, la sintesi proteica e la decomposizione del grasso sottocutaneo. In un periodo successivo, la produzione di ormone della crescita è soppressa. La somatotropina agisce nel corpo come un composto di 191 aminoacidi. L’ormone è stato sintetizzato per la prima volta dagli scienziati a scopo terapeutico, principalmente per il trattamento dell’ipofunzione pituitaria. Può essere una medicina efficace nella terapia del nanismo.

GHLa crescita della popolarità dell’ormone della crescita tra gli atleti negli ultimi anni è dovuta a una serie di effetti del suo uso. La somatotropina stimola la crescita della maggior parte dei tessuti corporei, principalmente aumentando il numero di cellule, piuttosto che le loro dimensioni. Questo vale per i muscoli del telaio, senza influenzare i bulbi oculari, il cervello o altri organi. Anche il trasporto di aminoacidi è migliorato, così come la sintesi proteica. Questi effetti sono una conseguenza dell’azione di IGF-1 (fattore di crescita simile all’insulina), un potente ormone anabolico prodotto nel fegato e in altri tessuti.

L’ormone della crescita stesso provoca l’idrolisi dei trigliceridi nel tessuto adiposo, che comporta un significativo consumo di grassi durante il consumo di GH. La somatotropina accelera il metabolismo, il glucosio nel fegato e blocca l’azione dell’insulina sul tessuto. Pertanto, durante l’uso dell’ormone della crescita, gli acidi grassi diventano la principale fonte di energia per il corpo, da lì, e si verifica anche la combustione di grasso sottocutaneo.

gh ormone della crescita bodybuildingLa stimolazione dei processi di crescita colpisce anche i tessuti connettivi, la cartilagine e i tendini. L’uso dell’ormone riduce il rischio di lesioni durante il lavoro con grandi pesi e aumenta l’efficacia dell’allenamento. L’uso di GH può essere una soluzione meravigliosa per gli atleti professionisti, poiché non mostra una rottura del doping. Nonostante il fatto che GR sia uno strumento proibito, non ci sono metodi efficaci per rilevarlo. Questo lo rende un mezzo popolare tra culturisti, sollevatori di pesi e atleti.

Il livello di efficacia dell’uso di GR è diventato un argomento di discussione tra specialisti e atleti. Lo chiamano il “Santo Graal” degli anabolizzanti, che fornisce risultati notevoli – l’aumento della massa muscolare in combinazione con la combustione dei grassi, che è la conseguenza delle proporzioni fenomenali dei bodybuilder moderni.

È importante determinare personalmente se l’effetto è osservato a dosaggi elevati, a cui gli atleti non aderiscono a causa della mancanza di finanziamenti. Se non si usano dosaggi elevati, l’effetto sarà più preventivo che pronunciato. La combinazione dell’ormone della crescita con steroidi anabolizzanti è considerata la più efficace. Durante la terapia con GH, il corpo richiede più ormone insulina e androgeni. L’aggiunta di questi agenti farmacologici aumenta significativamente l’impatto del corso.

Una soluzione produttiva è la combinazione di ormone della crescita gentropina e potenti androgeni, come il testosterone o il trenbolone. L’androgeno aumenta le dimensioni delle cellule muscolari e dell’ormone della crescita, il loro numero.

ORMONE DELLA CRESCITA (GH) NUTROPIN Aq

Come prendere l’ormone della crescita?

È necessario inserire iniezioni di GH sotto la pelle nell’addome. Per il mantenimento della salute è possibile osservare una dose di 10-15 UI al giorno. Dividere la dose in più parti – impostare al mattino e dopo l’allenamento. Qualcuno determina il momento ottimale di utilizzo prima di andare a dormire, ma in questo caso non otteniamo l’effetto dell’ormone della crescita effettivamente prodotto. Il vantaggio qui è un recupero completo per il periodo di sonno. La durata del ciclo può essere di 3 mesi. Per un effetto ancora più grande, ovviamente, raccogliere l’ormone della crescita e gli steroidi anabolizzanti. In questo caso, l’atleta utilizza alte dosi dell’ormone nella quantità di 24-30 UI durante l’impostazione e l’asciugatura.

Ormone della crescita e combinazioni di steroidi

Riassumendo tutto quanto sopra, si può contare su un effetto significativo dell’ormone della crescita solo quando si pianificano dosi moderatamente elevate, consumate per un lungo periodo (diversi mesi).

La somatotropina promuove l’attivazione del metabolismo dei grassi, inibisce la crescita del tessuto adiposo, accelera la disgregazione dei grassi, e quindi aiuta a ridurre la massa del tessuto adiposo, e quindi la massa muscolare in crescita è più secca.

Ridurre la secrezione di ormone della crescita in età matura e soprattutto vecchiaia comporta una serie di effetti negativi – una diminuzione dell’immunità, una tendenza all’accumulo di grasso, un indebolimento dei processi di sintesi proteica e la degradazione del tessuto muscolare.

Per quanto riguarda la rapida crescita della massa muscolare, l’ormone della crescita in questo è solo un assistente in combinazione con potenti steroidi anabolizzanti e androgeni – testosterone enantato, testosterone cypionate, sostaver, trenbolone, nandrolone. Inoltre sulla massa includono l’ormone della crescita, il testosterone C, un mazzo di durabolini, un simulatore, un danabol. Un gruppo di testosterone enantato, ginotropina dell’ormone della crescita e fenilpropionato di nandrolone produrrà un aumento significativo del muscolo e influenzerà positivamente la salute delle articolazioni e dei legamenti.

Ormone della crescita ed effetti collateraliL’ormone della crescita per l’essiccazione è integrato con combinazioni super-brucianti, come stanozololo e predlozhon. Ci va anche clenbuterol-ver. L’ormone della crescita ben Ansomon va come un anti-catabolico all’uscita del percorso e sui ponti. Ansomon è integrato con primobol, master, stanovu e simulatore – la combinazione va secondo gli scopi e le fasi della preparazione. Per i membri di sport funzionali, si raccomanda l’uso di oxandrolone e dell’ormone della crescita. Ansomon può essere sostituito con marchi popolari di alta gamma: gentropina e neotropina. Nandrolone decanoato.

Ormone della crescita ed effetti collaterali

Gli effetti collaterali più discussi sono la reazione del corpo alla quantità eccessiva di ormone della crescita, espressa in un aumento del naso, delle mani, dei piedi, delle ossa e degli organi interni, ecc. In realtà, questi fenomeni nella pratica sono estremamente rari e in realtà non si verificano. Anche se guardi i bodybuilder professionisti che sovrastimano il dosaggio dell’ormone della crescita diverse decine di volte, allora non vedremo quei disturbi che sono attribuiti agli effetti collaterali dell’ormone. Per la maggior parte, l’ormone della crescita di alta qualità, come la ginotropina, ansomon o neotropina, si riferisce a farmaci sicuri che aumentano le capacità dell’atleta senza mostrare chiaramente conseguenze negative. In caso di disagio causato dall’uso di GH, è sufficiente annullare la terapia.

TESTOSTERONE e GH – ORMONI del nostro corpo EFFETTI e CRESCITA